Ciao a tutte sposine, sabato è stato il mio compleanno.. io ed il mio fidanzato abbiam iniziato ad organizzare il matrimonio a febbraio di quest'anno.. senza una reale proposta.. stiamo insieme da 12 anni conviviamo da circa 7 anni e avevamo entrambe questo desiderio di sposarci.
Lui sapeva che io tengo tanto alle tradizioni ma con la scusa dei preparativi del matrimonio mi ha sempre detto ormai ci sposiamo è inutile fare la proposta.. quindi avevo ormai riposto le speranze!
Venerdì sera mi dice.. ma tu domani mattina cosa fai? gli dico vado in palestra.. e lui ah ok allora quando torni fermati a prendere la colazione pure? ahahahahah ed invece sabato al mio rientro a casa mi ha fatto trovare un bellissimo mazzo di fiori.. ovviamente già piangevo appena aperta la porta
e poi con il suo modo unico mi ha fatto trovare un bellissimo anello ed un biglietto con su scritto: chiesa fatta; location fatta che dici ci possiamo sposare adesso?
mi sono pianta tutte le lacrime del mondo
e finalmente abbiamo iniziato a dirlo a tutti i nostri amici che si sono emozionati insieme a noi! Non so spiegarlo a parole ma sposarsi con la consapevolezza dell'amore che uno prova verso il proprio compagno e circondati dall'effetto sincero delle persone che hai nella vita.. rende davvero tutto magico! auguro a tutti di vivere queste emozioni
Fotografi garanzie ANFM