Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

Cosa inserire nel preventivo Fiori

Michela, il 14 Marzo 2023 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte spose, pomeriggio mi recherò dal primo fioraio per un preventivo e mi è venuto un dubbio 😅 (strano) cosa inserire nel preventivo?
- bouquet
- fiori occhiello- composizione altare- composizione vicino sposi- composizioni banchi- composizioni entrata chiesa- bracciali per testimoni- eventuale centro tavola
Queste sono le cose che mi sono segnata, maAd esempio per casa ? La macchina? Cos’altro dovrei ponderare ? Mi sto scordando qualcosa?

21 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Marzo 2023 alle 10:29
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti mi ha guidato 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che il fiorista ha ben presente cosa puó servire e vi guiderà durante l’appuntamento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2023 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet per eventuali damigelle. Per limitare i costi potresti optare per mettere il fiocco nella macchina piuttosto che la composizione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me hai messo tutto e più, vedrai che bel preventivo verrà sù ;-) Noi per l'auto vogliamo provare a organizzarci da soli, per la casa pure e per la location ci faranno loro i centrotavola in omaggio, quindi abbiamo preso il fioraio solo per chiesa, bouquet e occhiello.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi avevamo inserito anche la mouquet bianca per la chiesa, fiori per torta, tableau, composizione esterna alla chiesa, cestini per nastri macchine, cestini per lancio riso. Ovviamente centrotavola ospiti e centrotavola sposi, bouquet, bottoniere etc

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a noi ha chiesto 1500 mentre gli altri 2500, premetto che peró lui conosceva giá mia suocera, e penso che gli stavamo simpatici perché é fanatico di bici da corsa e noi pure siamo 2 persone che vanno in bici da corsa (mio fm ci lavora proprio con le bici quindi super esperto e per quanto mi riguarda é ancora raro vedere donne in bici da corsa, sta cosa gli sará piaciuta), e alla fine ci ha pure regalato due tute da corsa Smiley xd perché ha una sua squadra e aveva 3 scatoloni con tute, ci ha chiesto le taglie e ci ha regalato i completi hahaha appena escono le belle giornate (viviamo in Germania) ce le mettiamo e gli mandiamo una bella foto Smiley sexy

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: sono stata dal primo fiorista.. il prezzo non male ! Tutto quello elencato esclusi o centro tavola siamo sui 1.500€ mi manderà il preventivo preciso tra qualche giorno. Ma non lo ci sono trovata a livello empatico. 😂 è successo a qualcuna di voi o so matta vera? 🙈🙈 cioè io dicevo una cosa e lui un altta.. alla fine le sue idee mi sono anche piaciute però bho non mi sono sentita capita 🙈
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la fiorista puó suggerirvi se msncs qualcosa. Io per esempio non avevo pensato alle bottoniere e lei ci ha chiesto se le volessimo o meno.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti dirò che noi la macchina non la decoreremo perchè comunque io sarò già in location e Marco arriverà con la sua poco prima per cominciare ad accogliere gli ospiti,forse aggiungerei una composizione all’ingresso della chiesa/luogo del rito (a noi non era venuto in mente,ce l’ha suggerito la fiorista😅)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la passatoia non la fornisce la chiesa chiedi anche quello, chiedi anche l eventuale costo per trasportare i fiori dalla chiesa alla location..poi ovviamente se vuoi fiori anche all uscita della chiesa, in casa ecc, quello dipende da voi e dal vostro budget
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggeriranno loro, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io come preventivo ho tutto, anche per la macchina, nastri in tulle e raso per le panche, il costo dello spostamento eventuale e i petali per decorazioni e la bimba se potrà spargerli
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una composizione a casa per fare le foto? Il portone da dove uscirai?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi fa anche il bouquet da lancio per non lanciare quello "ufficiale". Per il resto direi che c'è tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, tutto quello che detto direi che va benissimo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi viene in mente altro 😂 ho anche pensato che per casa vado direttamente io ad un green center e prendo due cose fatte bene 😎
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che hai chiesto va benissimo, poi, dipende da voi se avete esigenze particolari, le basi sono quelle
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, fatti fare il prezzo e poi vedi di eliminare o di aggiungere il base al tuo budget.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà solo il necessario 😅 adesso ho inserito quello che mi è venuto in mente poi se mi viene una cosa spropositata rivedo 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da cosa vuoi! ma direi che quello che hai chiesto è già perfetto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione