Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

prima prova abito 😍

Michela, il 15 Settembre 2023 alle 22:57 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao a tutte belle spose! Ed eccomi qui anche io sto per cimentarmi nella ricerca del mio abito da sposa.. in realtà avevo preso un primo appuntamento ad ottobre.. ma ieri guardando un po’ di vestiti mi sono imbattuta in un abito che guardandolo mo ha fatto battere il cuore.. e quindi la mia super testimone nonché migliore amica ha chiamato per me vado atelier per sapere se c’è l’avevano.. è proprio l’atelier vicino casa c’è l’ha disponibile e quindi ? Ho anticipato è venerdì prossimo andrò a fare la mia prima ricerca.. incluso quesyo abito Pronovias che mi ha letteralmente rapito la mente ed il cuore ho smesso di cercare. 😂
E ora veniamo a noi, consigli per il primo appuntamento prova abito? Consigli? 🥰😍 io sono super emozionata🥰🥰🥰🥰

24 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Settembre 2023 alle 21:35
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutti i consigli
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati guidare da loro, fidati…potresti scoprire cose che non pensavi.
    Io sono uscita proprio con l’abito che la consulente in negozio ha insistito per farmi provare e mi sono innamorata..non era per nulla l’idea iniziale 😂
    Mi raccomando, divertiti, prova tutto quello che ti propongono e che ti piace e resta aperta ad ogni possibilità.Io poi ho optato per capelli già raccolti e reggiseno sottilissimo color carne, per comodità
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fatto non vedo l’ora 🥰 detto in tutta sincerità io spero di provarne un bel po 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'unico consiglio è divertiti a scegliere e non escludere nulla... io ho acquistato il primo abito che ho visto💙🤍
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeerr🥰
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Tra l’altro non voglio tralasciare anche la comodità.. mi deve piacere si ma voglio un abito comodo perché mi voglio muovere bene 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico anche io di aprire la mente e il cuore e di affidarti a loro. L'abito che ho scelto non l'avrei mai provato guardando il sito perché non veniva assolutamente valorizzato. La commessa me l'ha fatto provare e mi sono illuminata. Dopo quello ne ho provati altri 4 ma nessuno era alla sua altezza e l'ho confermato quel giorno stesso. Per la prima prova indossa intimo color carne e indica subito un budget. Nel budget da indicare ti direi di stare leggermente sotto la soglia reale perché gli accessori come ad esempio il velo un po' pesano sul costo
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaoooo è bellissimo 😍 ricorda un po' il mio! Stupendo... facci sapere come va 💕
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova tutti gli abiti che vuoi 😉 intimo color carne per la prova e specifica subito il tuo budget

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditela prima di tutto, indossa slip taglio laser possibilmente color nude, a me fecero togliere reggiseno, braccialetti e anelli.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo taglio laser color carne e reggiseno senza spalline. In bocca al lupo! Io non ho fatto in tempo a provare il modello che mi era piaciuto a catalogo perchè non era il primo nel atelier dove sarei recata. È finita che ho scelto il quinto abito che ho provato perchè non riuscivo a smettere di pensare a lui dopo averlo indossato!
    Quindi giusto provare quello che hai visto ma prova di tutto perchè non è detto che, una volta indossato, sia quello giusto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! È simile al mio come concetto 😍

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A inizio settembre 2024, io sto iniziando a fare un giro.. come ho scritto avevo preso appuntamento per ottobre.. però poiché mi posso evitare un viaggio per provarlo ho anticipato l’appuntamento
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non vedo l’ora di provare le stesse sensazioni anche io! Credo che inizierò le ricerche verso novembre🥹
    Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è oggettivamente moooolto bello! Vedremo come mi sta 😂 altrimenti passo avanti.. però devo dire mi ha fatto proprio battere il cuore. Poi mi continuo a ripetere che tento uscirò con il vestito opposto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena andata a vederlo.. è semplicemente meraviglioso!!!😍
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Hamptons 🥰
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le dritte 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per curiosità, qual è il nome del modello che andrai a provare? Sono curiosa perchè anche io ho scelto un Pronovias 😂 E ne ho visti di stupendi della nuova collezione, in queste ultime prove che ho fatto

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Valentina, prova un po' di tutto anche quello che a priori scarteresti e divertiti! Come consigli pratici indossa intimo colore carne e taglio laser. Un filo di trucco e capelli a posto, devi vederti bellina☺️ sarà sicuramente emozionante 😍
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutti i tuoi consigli! Si ho intenzione di avere la mente open… ma sopratutto di provare la qualunque.. 🥰🥰🥰 non voglio precludermi nulla.. sono di solito abbastanza decisa ma in questo caso voglio proprio l’effetto wow…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di andare con la mente più aperta possibile. Gli abiti che hai visto, addosso potrebbero non piacerti e cose che a vista non ti piacciono, addosso potresti amarle.

Fidati di chi ti segue e non aver paura di provare cose a cui non avevi pensato.

Io avevo dei miei abiti preferiti, alcuni che avevo visto in vetrina e che rispecchiavano la mia idea di abito da sposa, appena li ho provati, li ho scartati.

Alla fine ho scelto un abito, che vedendolo sul sito, lo avevo totalmente scartato.

Pensavo di volerlo bianco ottico e alla fine l'ho preso color cipria.

Avevo il mio velo dei "sogni" un velo semplice e bordato in raso, alla fine ho scelto un velo tempestato di perle 😂

Vai e divertiti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione