Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

Villa dei consoli a frascati

Michela, il 15 Marzo 2023 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao sposine, per chi è di queste zone dei castelli romani, avete festeggiato il vostro matrimonio a Villa dei consoli? Come vi siete trovati? Grazie a chi mi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Marzo 2023 alle 16:12
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questi aspetti li sottoscrivo anche io, cibo ottimo e posto davvero bellissimo.
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e grazie per la tua risposta!! Noi alla fine abbiamo deciso di fare il ricevimento qui.. non so se la tua esperienza sia stata dettata dal periodo particolare però effettivamente le recensioni sono tutte super positive 🙈 io posso dirti che per quanto riguarda le bevande gassate gle l’ho chiesto subito e mi è stato spiegato che non vengono messe a tavola ma servire solo su richiesta. Poi abbiamo fatto una prova per una cena e siamo stati benissimo.. ho visto attenzione nel sevizio, prodotti ottimi, al momento posso solo dire bene poi vedremo piu in la. 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il ricevimento lì, la prima volta ho dovuto rimandare causa lockdown, ci abbiamo riprovato a ridosso di ulteriori chiusure qualche mese dopo. Che dire, l'esperienza è stata nel complesso positiva, ma vuoi il periodo particolare, vuoi una nostra sfortuna particolare, non siamo rimasti del tutto soddisfatti. Quel giorno quando i nostri invitati sono arrivati il buffet non era ancora aperto, ed hanno atteso noi per aprirlo, a livello di prezzo abbiamo subito aumenti con diminuzione dei servizi (ci mancherebbe, abbiamo dovuto dividere il ricevimento in pranzo e cena, però col senno di poi abbiamo pagato forse troppo comunque). Alcuni particolari dell'organizzazione non erano perfetti come pensavamo e tra l'altro forse su un piatto non ci eravamo capiti del tutto perché era un po' diverso da come lo ricordavamo in prova. Inoltre scegliere piatti senza averli mangiati prima non è stato il massimo ma ogni volta le degustazioni erano una spesa e non potevamo sostenerne molte. Inoltre quel giorno ho dovuto dire io al maitre di fare passare le bibite gassate che non erano sui tavoli, e le persone non si azzardavano a chiedere. Che dire, forse queste cose le abbiamo notate solo noi e non gli invitati, però ci aspettavamo qualcosa di meglio. Abbiamo notato meno attenzione al cliente una volta accaparrato, e devo dire che abbiamo anche apprezzato poco che a noi sposi sia stato fatto pagare sia il pranzo che la cena. Anche qui, ci mancherebbe, voglio pagare fino all'ultimo centesimo, però sarebbe stato carino un occhio di riguardo per il fatto che eravamo stati costretti a sdoppiare il ricevimento (calcolando quanto mangiano gli sposi). In ultimo hanno provato ad addebitarci l'extra time ma noi eravamo stati molto puntuali nel lasciare la struttura. Nota positiva è che comunque hanno stravolto i piani insieme a noi cercando di risolvere al meglio le criticità che i nuovi DPCM comportavano. Che dirti, col senno di poi forse la risceglieremmo ma mettendo meglio in chiaro alcuni aspetti. Sulla community però trovi tutte recensioni super positive, che dirti, saremo un caso isolato.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

non so se hai già letto le recensioni presenti sul profilo della villa, però ti lascio il profilo così potrai anche richiedere anche un preventivo!

Villa dei Consoli - Borgo Eventi - Consulta la disponibilità e i prezzi

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli Villa dei Consoli

Dove si svolgerà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela purtroppo non so dirti di più, la mia collega mi ha solamente detto che la sposa ha dovuto rincorrerli, ma non so precisamente in merito a cosa. Magari sono piccolezze a cui non si fa nemmeno caso, è una bellissima location se vi piace andate in tranquillità 😍
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina è grazie per la risposta. Siamo stati anche noi ed il prezzo era in linea con altri posti che abbiamo visto. Posso chiederti cosa non ha funzionato a livello organizzativo se lo sai? Per quanto riguarda il dormire ci è stato proposto anche noi ma non li.. si dorme in una struttura vicina che però a noi non ci interessa. Mi piacerebbe avere ii capire a livello organizzativo e di riuscita evento cosa non è piaciuto. Grazie se mi risponderai
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sono andata per avere info e perché è bellissima, purtroppo però ci hanno chiesto molto ed era davvero fuori budget. Comunque prima di andare mi ero informata dal momento che si è sposata li un’amica di una mia collega e ha detto che in generale è stato un bel matrimonio, ma che l’organizzazione non era delle migliori. Mi disse che avevano fatto penare parecchio la sposa che li ha rincorsi e che la sera nonostante avessero prenotato una stanza per rimanere lì a dormire, non l’avevano preparata 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione