Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

Costo solo parrucchiera

Michela, il 25 Marzo 2023 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Buonasera a tutte, vorrei sapere quanto spenserete per la solo parrucchiera ? E cosa vi ha incluso nel pacchetto? Grazie a chi mi risponderà

40 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2023 alle 11:29
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io in Sardegna spenderò 300 per acconciatura e trucco (inclusa una prova). Più aggiungerò acconciatura a mamma e sorella quindi salirà un po' il prezzo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non volevo nemmeno essere polemica.. nel senso so come lavora so anche i costi delle parrucchiere in giro, quindi mi ero prefissata un budget di 350/400.. il prezzo che mi ha sparato secondo me è proprio un voler cavalcare l’onda.. a me manca ancora un anno e mezzo quindi ci penserò
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia stata super super super onesta! A me così mi è costato per una acconciatura da invitata.. 25€ la preparazione e 50€ l’acconciatura
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io pensavo di stare sui 350/400 massimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un prezzo giusto! Ed era quello che mi aspettavo anche io 🙈
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 350€ con pacchetto che include:
    - taglio qualche mese prima
    - prova sposa- prova mamma della sposa- trattamento il giorno prima per sposa + mamma- acconciatura a casa per sposa- acconciatura a casa per mamma della sposa- ornamenti per capelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 400, comprese le prove acconciatura
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova pagata 40€ e il giorno del matrimonio mi prenderà 60€ ma il giorno prima mi farà un trattamento e la messa in piega. Penso sia stata super onestà
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero...e la mia parucchiera di fiducia, secondo me non ne ha approfittato come fanno molti... appena sentono matrimonio apriti cielo !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei 350 sono inclusi: una prova, trattamento, piega, e acconciatura.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro matrimonio sarà nel 2024, ho chiesto un preventivo a una parrucchiera (molto brava) e mi ha chiesto 350 €. Non credo che accetterò. È vero che la professionalità si paga ma per me è decisamente fuori budget 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due anni e mezzo fa ho fatto trucco ed acconciatura a 400 euro, e penso che veramente una mua ed acconciatrice così brava non avrei potuto trovarla altrove. Il mio parrucchiere solo per acconciatura voleva 300 euro, senza trattamenti e con due prove. Ho fatto una prima prova, carina ma non rifinitissima, poi ho provato l'acconciatura della mua e non c'erano paragoni. Ho salutato il mio parrucchiere e da quel momento l'ho proprio cambiato, era troppo caro per un servizio per cui non valeva la pena.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi aspettavo molto di più 😊 ma è stato onesto non ho pagato come sposa, ma in quanto cliente come dovrebbero fare tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho nemmeno deciso come 😂 mi sposo tra un anno e mezzo 😎
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò solo una piega ondulata e metterò un punto luce perché ho un taglio abbastanza corto e asimmetrico, pagherò 60 euro con lucidatura....però sento in zona che per un raccolto i prezzi sono dai 200 euro in su
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io ho rinunciato... troppo care almeno qui a Torino 🤦‍♀️siccome ho i capelli molto corti c'è veramente poco da fare quindi farò da sola mettendo un cerchietto perché in media mi hanno chiesto dai 250 euro ai 500
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800€ euro me e mia mamma 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si praticamente il mio stesso pacchetto che avrei voluto appunto pagare 400/450 🙈 eh invece numeri
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per trucco e capelli diciamo che ho trovato anche io prezzi migliori! Nel senso con il pacchetto risparmio 150€.. che non sono poche eh ! Vediamo in settimana le scrivo e sento bene come possiamo fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😮 anche a te un super prezzone ma qui intorno è praticamente impossibile da trovare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che super prezzone.. sono sincera ad un prezzo così nemmeno aspiravo per la parrucchiera 🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 150€ prova in salone, piega il giorno prima e acconciatura a domicilio il giorno del matrimonio per me , mia madre e mia sorella 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 100€ lavaggio, taglio, acconciatura e prova...son andata dalla parrucchiera di fiducia anche perché sapevo che mi faceva un buon prezzo.
    L'acconciatura e durata tutto il giorno senza problemi, anzi ho faticato io dopo sciogliere i capelli da quanto ben fissato era il tutto. 😅
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pavia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono affidata ad una ragazza che fa sia trucco che capelli. Ha chiesto 600 euro in totale incluso una prova frutto è una capelli.
    La migliore offerta… i prezzi che ho trovato alternativamente erano alle stelle!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 450€ prove fin quando non troviamo l’acconciatura giusta, trattamento, acconciatura giorno del matrimonio e mi ha compreso pure mia mamma
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti voglio scoraggiare ma idem 😂😂😂 la mia parrucchiera acconcio mia sorella anni fa e fli chiese 300€ 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai speriamo che ceda! Io ancora non ho parlato di prezzi con il mio parrucchiere perché quando si è sposata mia sorella (ormai qualche anno fa) chiese poco, mi aspetto un rialzo ma non queste cifre esagerate! Sperando ovviamente che mi faccia una bella acconciatura!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vorrei fare così.. farle capire che sono rimasta un po’ scioccata del prezzo.. e che lo aspettavo perlomeno un po’ di sconto.. un occhio di riguardo ecco. Per le altre occasioni mi ha sempre preso 50€ per l’acconciatura e 30€ per la preparazione il giorno prima.. quindi è un po’ cara.. ma per il matrimonio lo aspettavo un 350€/400€ così abbiamo proprio volato alto..🙈 comunque ci parlerò e vediamo che mi dice
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ti capisco bene... 400€ pure non mi sembra poco considerando che ti fa anche il trucco, nel senso che quelle che ho sentito che fanno entrambe le cose prendono 500€ in totale! Ho sentito anche chi ha chiesto 1200€ solo per il trucco quindi ormai non mi stupisco più... Comunque proverei a parlare con la parrucchiera storica e a chiedere se può fare un po' di sconto, se ti fai acconciare sempre da lei saprai anche quando prende per un acconciatura "normale"... Se è generalmente cara temo ci sia poco da fare.. sti maledetti solo che dici "matrimonio" triplica tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena io prezzo che ho scritto è per la sola parrucchiera. Non avrei problemi nel “tradirla” perché se lo meriterebbe ! Il problema è solo mio che non mi fido.. sono un po’ ossessionata dai capelli in generale non cambio mai vado sempre dalla stessa.. ed amche nelle occasioni speciali mi sono sempre affidata a lei! 🙈 quindi il problema in realtà è più mio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se è 400€ trucco e capelli è un ottimo prezzo! Non sei la prima che sento che ha dovuto "tradire" la parrucchiera storica per il prezzo o per brutte prove! Onestamente 500€ è troppo!

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se non ti fa nessun trattamento effettivamente è tanto, a me farà oltre a questi trattamenti per la preparazione un mese prima, anche le schiarirete (le pago 160 euro ogni volta che le faccio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione