Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

Costo solo parrucchiera

Michela, il 25 Marzo 2023 alle 21:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buonasera a tutte, vorrei sapere quanto spenserete per la solo parrucchiera ? E cosa vi ha incluso nel pacchetto? Grazie a chi mi risponderà
Buonasera a tutte, vorrei sapere quanto spenserete per la solo parrucchiera ? E cosa vi ha incluso nel pacchetto? Grazie a chi mi risponderà

40 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma diciamo che sono rimasta più male del fatto che sono una sua cliente da 15 anni… e che vado lì ogni mese.. mi aspettavo un trattamento di riguardo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prova a chiedere, i prezzi sono quelli 😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe mi sembra un buon prezzo per quello che ti ha incluso… io devo chiedere bene se mi include anche qualche trattamento… tipo ricostruzione cose così..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha fatto un pacchetto da 400 euro che comprende tre trattamenti da fare un mese prima si capelli, due prove, trattamenti schiariture, e acconciatura mamma per il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la ragazza che mi trucca a me con i capelli inclusi mi ha chiesto 400€.. però io mi sono sempre fatta acconciare dalla mia per tutti i matrimoni che ho avuto.. e ora che mi sposo io mi rode proprio tanto dover cambiare… 😡😡😡😡😡 sono davvero indecisa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non esagero ho chiesto almeno a 10 parrucchieri diversi, (trucco e acconciatura) la prima mi ha sparato oltre 600€ solo per me, tra prove, preparazione, servizio a domicilio e tutto.. poi c'è chi me ne ha chiesti 450€ alla fine ho scelto questa che trucco e acconciatura con tutto quello che ti ho scritto prima mi ha chiesto 350€ e sono più che soddisfatta della scelta fatta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono rimasta un attimo sciocco basita la mia parrucchiera di sempre.. ha aumentato i prezzi e per i capelli.. con prove su illimitate… acconciatura il giorno del matrimonio per e mia madre.. la preparazione il giorno prima mi ha chiesto 500€ 😳 sono in provincia di Roma… io aspettavo un 350…400€ ad allargarmi.. ma mi è sembrato tanto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spenderò 250€ nel pacchetto ho prove illimitate, piega e pulizia della cute il giorno prima, il servizio a domicilio e l'acconciatura il giorno del matrimonio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione