Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simo
Sposa Saggia Ottobre 2024 Bari

Tavolo casa sposa

Simo, il 6 Marzo 2023 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze voi preparerete il tavolo, a casa da dove scenderete, per accogliere gli invitati ? Se si cosa proponete come idea??

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Aprile 2023 alle 08:46
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sentivo sbagliata fino a quando non ho letto questi commenti Smiley heart non sono l´unica a non volere rotture la mattina del matrimonio, che sollievo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io quel giorno non voglio nessuno in casa se non mia sorella, genitori e nonna. Per gli altri deve essere una sorpresa e ci vediamo in chiesa direttamente!

• Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi faremo una piccola tavola di benvenuto semplicemente con delle bevante analcoliche e lo spumante, dei biscotti secchi, confetti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in location il mio fm a casa del figlio più grande quindi niente rinfresco❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non voglio gente a casa. Viviamo insieme, quindi già dobbiamo gestirci noi due 😅 Se qualche familiare stretto verrà, ok, ma non voglio confusione, già sarò sicuramente confusa e ansiosa io
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io preparerò il tavolo di benvenuto per gli ospiti. Sposandomi al mattino pensavo di prepararlo con i dolci, qualche analcolico e qualcosa di salato
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io l'ho fatto perché da noi si usa e devo dire che sono contenta di averlo fatto perché avere i miei cari da me prima della cerimonia, mi ha messo tanta energia e gioiaSmiley smile
    Ho preparato la tavola semplicemente con una tovaglia bianca, rustici, pizzette, succo, caffè, biscotti di mandorla e confetti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò, perché abitiamo in una specie di condominio con diverse palazzine piccole e ci conosciamo tutti da una vita, siccome tra questi gli invitati al matrimonio saranno solo alcuni amici, offriremo un piccolo rinfresco a casa...poi scenderanno tutti e io scenderò solo alla fine per andare in macchina verso la chiesa, quindi in realtà io non li vedo ma sto di là a prepararmi mentre gli altri gozzovigliano 😂😂 non ho in mente un particolare addobbo ma sarà qualcosa di semplice lungo la scala e qualche pianta o fiore che sicuramente arriverà...al massimo qualche nastro o tulle bianco
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per carità io avrò solo i miei genitori e mia sorella e la damigella d’onore…fine😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nulla, non voglio nessuno 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo perché ci sarà un aperitivo pre rito simbolico direttamente in location
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, perché non voglio nessuno a distrarmi😂 avrò con me SOLO la mia mamma e la mia migliore amica (cioè la mia testimone)
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Qui da noi si fa... Io ho pensato non alle classica tovaglia bianca ricamata ma, ho pensato di dividere , più o meno, il tavolo a metà dove metterò da una parte del tulle blu mosso con dei dettagli per richiamare il tema mare, nell'altra parte un runner avorio con dei coralli rossi ricamati dove metterò cibo e bevande
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio nessuno a casa a parte i miei fratelli e cognate !
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto nessuno in casa...mi sono presa tutto il tempo per me in relax anche perché non avrei dato retta a nessuno😅😅 e poi avrebbero visto l'abito invece la sorpresa è stata all'ingresso in comune con tutti dentro la sala
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo grazie tante 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi l'abbiamo fatta a casa dei miei perchè nella settiimana prima c'è venuta un botto di gente, la mattina del matrimonio anche c'erano persone ma non ho la più pallida idea di chi si sia avvicinato alla confettata considerando che sono rimasta chiusa in camera e poi ho fatto le foto in cortile distanziata dal mondo, c'è mancato che non mandassi a quel paese una cuginaXD

La mia fioraia ci ha prestato vari contenitori di vetro e acessori e ci ha realizzato i bigliettini con i nome dei confetti, Come tovaglia ne abbiamo usata una del corredo (non ricordo se mia o di mia madre) messa sopra una di raso da festa presa su amazon.

Se volete fare da voi la tovaglia quella in raso basta se non ne avete una ricamata, dai cinesi potete acquistare un pò di contenitori misti in varie dimensioni per i confetti, 7/8 gusti bastano e scrivere i nomi sui cartonici con una bella grafia, una coppa di fiori centrale ed è fatta. Ti mostro la mia, non badare al numero di gusti di confetti, ho una mamma che ne va matta e si è lasciata prendere la mano

Tavolo casa sposa 1

• Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè bellissimo😂 purtroppo qui si usa fare , arriverà gente a casa nonostante tutto😂 sposa fortunata tu
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io eviterei questa cosa tempo fa si preparava,io ricordo da mia sorella mamma l'ho aveva preparato alla fine e non è servito più di tanto anche xké c'è chiva direttamente in chiesa,oppure ci sono spose che non vogliono disturbate a casa con molta gente, tu fai ciò che tieni opportuno, io ero in albergo quando mi sono sposata quindi non l'ho fatto e se ero a casa non l'ho facevo ugualmente 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione