Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Maggio 2023 Modena

In base a cosa avete scelto / sceglierete chi vi trucca?

Erika, il 14 Gennaio 2023 alle 20:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Non so chi scegliere e non so che domande fare, aiuto!

28 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 17 Gennaio 2023 alle 12:17
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrò da un'estetista che mi è stata consigliata per fare la prova trucco...speriamo...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la mia truccatrice di fiducia, ex collega e sopratutto amica. Ho seguito il suo percorso come estetista e poi truccatrice fin dal giorno zero, deve essere qualcuno che apprezzi e della quale ti fidi, nel mio caso sarà anche invitata per cui avrò anche la fortuna di avere un bel ritocco se dovesse esserci una lacrimuccia di troppo! Fai una ricerca, chiedi ad amici o parenti e sfoglia le pagine social, ormai con internet si può arrivare ovunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi i profili su ig e vedi come truccano e si ti piace lo stile, da lì vedi se è brava per le tue necessità. Ad esempio io non vorrei cambiare totalmente connotati per cui ho scelto una ragazza che trucca in maniera naturale ma con colori anche accesi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Aprile 2024 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estetista,e quindi me lo farà la mia dipendente🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna la mia parrucchiera di fiducia sa il fatto suo e fa continuamente corsi di aggiornamento anche per il trucco sposa oltre che per l'acconciatura..me l'ha consigliata pure la mia estetista, quindi mi fido ad occhi chiusi!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi guardò un po’ di lavori fatti che pubblicano sui profili Instagram e Facebook x farmi un idea, poi sicuramente farò un colloquio visto che la mia pelle ha mille problemi dovrebbe usare i prodotti apposta se li ha
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un mua che ha truccato una mia amica, trucco bellissimo e duraturo!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'avevano consigliata e inoltre sono andata a vedere tutti i suoi lavori che aveva pubblicato su facebook. io a breve dovrò fare la prova e spero vada tutto bene 💪
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie a dio ho un’amico che lo fa e sono andata sul sicuro altrimenti mi sarei truccata da sola 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le prove le fanno a ridosso della data quindi bisogna basarsi su opinioni di amici o foto di lavori sui social. A meno che non paghi una prova a parte ma mi sembra peccato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la fortuna di fare una prova gratuita ad una fiera sposi e mi è piaciuto l'effetto. Quindi fai una prova, chiedi anche se ti fa vedere altri lavori, chiedi i prezzi, se fa pacchetti sposa, eventuali costi extra e modalità di pagamento
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato vari lavori e chiesto preventivo, ho scelto poi un'amica di mia sorella specializzata in make up spose e l'ho già bloccata 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di decidere sono andata a guardare un po' sui social varie pagine di truccatrici. Alla fine, in base anche alle mie esigenze ed anche in base al prezzo e a quello che avrebbe compreso ho scelto. Ho pagato 250 euro compresa prova e trucco mamma e penso siano stati i soldi meglio spesi perché il trucco, nonostante il caldo di agosto, è durato fino alle 4 mattina quando siamo andati a dormire.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato i lavori, poi ho chiesto il preventivo a 2 - 3 che mi erano piaciute. Ho preso appuntamento con la prima, fatta prova trucco, andata bene e quindi ho prenotato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio 😅 dicevo... è anche vero che nel mio caso volevo un trucco molto leggero e naturale quindi nulla di che. Fatta la prova, approvato..trucco sposa fatto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto alla mia estetista storica (che sapevo fare anche trucco sposa) di fare una prova. E
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la mia mua perché aveva già truccato la mia amica ed aveva fatto un lavoro eccellente è molto empatica è disponibile e in più è anche estetista😉
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me era piaciuta la mua che aveva truccato una mia amica al suo matrimonio quindi ho chiesto il contatto a lei. Adesso farò prima una prova e poi vedo se confermarla. Per me la cosa importante è con mi faccia un trucco pesante in merito al fondotinta..non lo sopporto per niente e vorrei qualcosa di leggerissimo e fresco..poi l occhio più truccato. Lei mi ha fatto vedere foto di altre spose e mi sembrava si avvicinasse a quello che cerco. Devi basarti su come ti vorresti vedere quel giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo tanto tempo a disposizione sto facendo così: ho chiesto in giro referenze di vari truccatori e li ho contattati per un preventivo, poi ho cercato qui sull’app quelli vicini alla mia zona e ho contattato anche loro. Ora sto raccogliendo tutte le info e i preventivi vari e poi vado ad esclusione in base al prezzo, ai lavori che mi ispirano tramite le foto, e credo che farò un paio di prove prima di scegliere
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Novella Giugno 2024 Brindisi
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi truccherà mia sorella perché è estetista 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la fortuna di avere mia sorella che mi ha truccata 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! .dipende molto da come sei te !
    Ti piace truccarti ? Colori ben definiti oppure qualcosina di leggero ?
    E poi guarderei molto il tipo di abito che scegli. Ovviamente fai una prova prima di confermare qualcuno.
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, a te piace truccarti molto?
    Il discorso é questo.. un buon trucco ti deve durare almeno 10 ore (quindi non si deve assorbire troppo) e deve avere le luci giuste per uscire nettamente meglio nelle foto (per questa cosa il trucco dal vivo uscirà un po’ “troppo”)!
    Detto ciò dipende se vuoi che te lo fa la parrucchiera o una MUA e quando vai li ti chiederà il tipo di matrimonio ed in base alla tua armocromia sceglierà i colori!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha fatto un pacchetto con Mua che comprende armocromia 2 prove trucco il trucco il giorno stesso e laminazione sopracciglia(essendo rossa ie ho quasi inesistenti) in più compreso c’è anche il trucco per mia mamma. Tutte quelle che vorranno farsi truccare extra sono 30€ a persona un prezzo di favore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per me una delle cose più importanti è che sia resistente al sudore oltre che alle lacrime perché io ho una pelle che appena sudo divento un panda quindi ti direi
    1 waterproof
    2 se sono comprese delle prove 3 se hanno dei pacchetti wedding dove sono compresi più servizi come armocromia laminazione ciglia o sopracciglia o depilazione baffetti e sopracciglia4 importante da chiedere anche se posso truccare e a quale prezzo anche altre persone tipo mamma testimoni damigelle ecc ecc
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mua sono andata in base ai lavori ed alla vicinanza, anche perché non intendo fare grandi cose
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo guardato su questa piattaforma ed avevo selezionato le mua di cui mi piacevano i lavori. Poi ho fatto le prove.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione