Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Spose settembre 2023

Gemma, il 7 Marzo 2023 alle 19:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao a tutte e tutti. Da oggi siamo passati da -200 a -199.... Siamo entrati qui che mancano più di 500 giorni al nostro SI ed oggi sembra volare il tempo. Noi ci sposeremo il 23 settembre e voi spose e sposi di settembre 2023 come siete messi, siete ansiose, felici, tristi, paurose e tutto quanto insieme?!

19 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 8 Marzo 2023 alle 19:40
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi sposo in Sicilia e vivo a Milano. Ogni volta che scendo costa un patrimonio quindi cerco di fare la qualunque. Beata te che spenderai poco per trucco e parrucco. Io non voglio pensarci alla spesa.. uno stipendio… ma del resto e’ sempre buona la prima. Non riesco a provarne troppe…in aggiunta nessuna fa miracoli. Mi manca ancora l’estetista ma scendero’ di nuovo tra un mese e vedro’.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi ci sposiamo il 30 settembre per cui di tempo ce n'è in abbondanza... anche se una leggera ansietta sta cominciando a salire 😅 per fortuna siamo a buon punto perché le cose principali sono tutte prenotate. Dobbiamo vedere la bozza delle partecipazioni, abbiamo fissato la prova menu e iniziato il corso prematrimoniale la scorsa settimana. Venerdì fm va a fare la sua prima ricerca dell'abito da sposo, mentre io l'ho scelto a dicembre ed ho già fatto una prima prova di recente 😉 insomma... dobbiamo solo più definire un pò di dettagli coi vari fornitori, ma per il resto direi che ci siamo 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Smiley smile io mi sposo il 1 settembre e al momento dell’iscrizione all’app mancavano 592 giorni 🫣 Ad oggi mancano: fedi, bomboniere, fiori (siamo in trattativa sul prezzo), scelta dei brani per il ricevimento, parte burocratica e abito sposo. Poi mancano le ‘piccole cose’ come prova menù e scelta dell’allestimento ma tutto sommato sono tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre! Manca ancora l parte burocratica, decidere i fiori, fare la prova menù, stampare partecipazioni, decidere letture chiesa e musica sia per la chiesa sia per la location ! Io ho un po' d ansia, il mio fidanzato no, è molto tranquillo 😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow siete avantissimo. Noi le fedi le abbiamo già ordinate, la mia é già arrivata, mentre quella del mio FM arriva il 25. A me manca da fare la prova trucco e capelli. Capelli sono corti, quindi farò qualcosa di molto semplice e la mia truccatrice sarà mia nipote, quindi per fortuna non é un gran problema.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! Ansia no…come viene viene. Mancano solo le scarpe del FM, consegnare alcuni degli inviti, ingaggiare le tate e definire fiori e decorazioni con il fornitore scelto nonche’ la scaletta e il testo per il rito simbolico. Tutto il resto e’ fatto compresi i 2 alberghi per chi viene da fuori. Abbiamo gia’ presentato la domanda per le pubblicazioni e ordinato le fedi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Nuoro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 settembre. Devo dire che sono un po’ ansiosa, ho paura che non esce come voglio io, che non piacerà agli ospiti. Paura di non organizzare bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre, all'appello mancano abito sia sposa/sposo, fedi, viaggio di nozze, prova menù e tutta la parte burocratica... Al momento ansia no, ma fra qualche mese penso arriverà 🙈
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Allora a livello "burocratico" siamo messi bene, nel senso che abbiamo già l'appuntamento in comune per le pubblicazioni. Dalla fiorista direi tutto ok. Sono indietro io col vestito perché c'è stato un problema e devo ancora fare la prova. Ogni giorno si aggiunge un pezzetto ma mi sembra appunto di essere in alto mare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gemma 🥰 a noi mancano -185 gg il 9 settembre 😍 anche io quando ho scaricato l’app +500 mi sembra che il tempo sta volando, con i preparativi siamo messi bene, voi ? In questo periodo sono calma però pensò ancora per poco 😂😂
    • Rispondi
  • Iuliia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Asti
    Iuliia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 09/09, ci manca ancora tutta la burocrazia con i documenti, prova menu, accordarsi per la torta, preparare il libretto della messa, qualcosa dei vestiti e accessori
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre ma il 17 😍 ansia per il momento no, abbiamo tutto sotto controllo. Fotografo,trucco e parrucco, vestito mio, decorazioni rito civile ecc tutto confermato. Prova menù la faremo verso aprile maggio. Fedi le andiamo a vedere settimana prossima e faremo anche le varie pratiche per le pubblicazioni 🥰🥰 non vedo l' ora arrivi quel giorno e spero tanto che i nostri invitati e noi passeremo tutti una bella giornata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene infatti. Ora vediamo di incontrare il prete e poi magari vado a sentire il comune
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, le pubblicazioni vanno fatte massimo 180 giorni prima, infatti noi le avremo il 9 maggio. Abbiamo considerato che in agosto il comune é praticamente irreperibile e poi iniziano tutti i vari matrimoni e per arrivare con l'acqua alla gola ci siamo portati avanti. Anche perché per avere udienza dal comune per le pubblicazioni ci ho messo un mese
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, noi le avremo il 9 maggio ma il tempo sembra non bastare mai. Mi sembra di essere così vicino e così in alto mare!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che i documenti valgono solo sei mesi di non iniziare troppo presto ….
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo assemblare le bomboniere, già passati anche dall'agenzia ma abbiamo optato per una mini luna di miele, abbiamo una bimba di due anni e vorremmo aspettare almeno l'anno prossimo. La prova menù l'abbiamo fatta a fine luglio, manca la prova torta e i vini che faremo in maggio. Per quanto riguarda i documenti noi siamo già in giro da un pò. Abbiamo già presentato in comune le richieste e il 9 maggio avremo le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 settembre, siamo a -185 😱
    Se ci penso mi sembra ancora lontano ma in realtà sta volando.. considerato che tra 2 giorni saremo esattamente a -6 mesi l’ansietta inizia a farmi sentire 🤣
    Settimana prossima abbiamo le pubblicazioni e sembrerà tutto ancora più vicino ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 23/09, ho prenotato le bomboniere ma ancora non abbiamo visitato le agenzie viaggi ne fatto la prova menu. Ansia no, ancora mi sembra abbastanza lontano . Più che altro vorrei iniziare a informarmi per l’iter documentale che mi preoccupa un po’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione