Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Agosto 2023 Bari

Help!

Antonella, il 24 Luglio 2022 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte sposine 2023, non ho ancora scelto i testimoni....sono ferma a uno mentre il mio FM ne ha già scelti tra e li ha già avvisati...so che ho ancora tempo ma sto andando in panico, secondo voi devo trovarne per forza altri due anche io o me ne basta cercare uno? Devono essere necessariamente dello stesso numero per entrambi? 🙈🙈

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Luglio 2022 alle 00:35
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, meglio dello stesso numero... I testimoni comunque vengono dal cuore in automatico, non C'è da pensarci molto. Sono persino ai quali sei entramente legata 💓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti basta un solo testimone, devi scegliere chi ti fa piacere avere, non è un obbligo. Io ne avevo 2 e mio marito 1.
    Importante è che ne abbiate almeno 1 a testa e posso firmare solo 2 persone a testa. Quindi, se tu ne hai solo uno ok. Se tuo marito ne ha 3, poi potranno firmare solo in 2 e l’altro rimane “simbolico”.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il prete ha semplicemente detto che potevamo avere massimo 4 testimoni, due a testa. Ma se ne hai 1 solo, non è un problema
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho una e il FM due. Non è obbligatorio avere gli stessi numeri

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente possono essere di numeri diversi, basta che siano persone importanti secondo me.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A noi il parroco ha detto così, 2 e 2, poi altri amici e amiche possono stare al nostro fianco per es. damigelle ma non firmeranno.. come suggerisce Elisabetta parlatene con io vostro parroco e troverete una soluzione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ogni matrimonio, sia in chiesa che civile, basta un testimone a testa. Invece che farti Confondere le idee sul forum o farti venire inutilmente il panico, chiedi al parroco che vi sposerà... fai senz'altro prima 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, ma quindi devono essere per forza 2 per L uomo e 2 per la donna ( per il matrimonio religioso ?) grazie 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fate in chiesa devono essere per forza 2 e 2 che firmano, gli altri sono fittizi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni non devono essere per forza lo stesso numero per lo sposo e per la sposa... Mi sposo anche io nel 2023 e finalmente mi sono decisa tra quali amiche scegliere ma non le ho ancora avvisate, può davvero succedere di tutto quindi io fossi in te non mi preoccuperei di nulla... Quel che sarà sarà. Se qualche amica/amico diventerà molto importante potrai sceglierlo anche più avanti 👍👍
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No potete farne 3 e 1.. ma è un rito religioso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione