Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Il giorno dopo.....

Eleonora, il 31 Luglio 2022 alle 21:25 Pubblicato in Just Married 0 33

Altra curiosità: cosa avete fatto il giorno dopo il matrimonio? Noi ci sveglieremo in location dato che ci regalano la notte, faremo colazione sempre offerta dalla location e poi andremo nel nostro appartamento a sistemare gli abiti. Dopo non lo so. Voi? Raccontatemi se vi va

33 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Agosto 2022 alle 16:34
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sveglati, abbiamo dormito a casa nostra, a mezzogiorno siamo andati a mangiare gli avanzi del rinfresco a casa dei miei genitori, consegnate alcune bomboniere ai parenti che non sono potuti venire, contato le buste, poi alla sera siamo andati dai genitori di mio marito, lo stesso mangiare gli avanzi del rinfresco e ritirato le buste..

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo svegliati in location, con i nostri amici che si erano fermati a dormire lì e abbiamo Fatto brunch con loro. Poi abbiamo sistemato i bagagli, preso tutte le cose che dovevamo portarci via (es. Piantine, bomboniere avanzate, abiti ecc) e le abbiamo portate a casa poi siamo andati a cena dai miei con suoceri e cognato. È stata una giornata bella anche quella 😊 esattamente 2 settimane fa
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe una cosa tipo...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda...ho letto tutte le vostre risposte in attesa che arrivi giugno prossimo 😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo dormito in location.
    dopo la colazione con chi era rimasto a dormire lì abbiamo raccolto il mondo,sia in camera che in sala (palloncini,tableau,confetti,menù... ) e siamo andati a casa.
    abbiamo aperto i regali e letto tutti i biglietti.

    poi abbiamo ringraziato tutti...

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati un weekend al lago (dove abbiamo scattato anche le ultime foto del matrimonio) e passato il fine settimana da turisti neo sposi in attesa del viaggio di nozze! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stanca ma felice immagino!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️🤣idee stravaganti del mio FM. Ovviamente gli ospiti che partecipano al party pernotteranno anche la nella struttura. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una sauna era!!!! Aiuto!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un pò di relax dopo una giornata di matrimonio ci sta

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow vorrei venire anche io!!! Adoro queste cose

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele il giorno dopo ero morta !!!! Ma felice ,penso di aver realizzato il giorno dopo cosa fosse successo riguardando foto e video !!!!!❤️ E i racconti anche delle mie amiche e parenti … bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati al mare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pernotteremo nella location del ricevimento e il giorno dopo Se il tempo permetterà faremo un pool party con i più stretti da noi scelti (30 pax) sempre nella stessa struttura
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo dormito in un hotel della zona (è stato un regalo di mia cognata, altrimenti avremmo dormito nella mia cameretta a casa dei miei!), colazione, bagno con idromassaggio, relax sul balcone e poi all'ora di pranzo è venuto a prenderci mio fratello e siamo andati a mangiare da miei, a cena sono venuti anche i suoceri.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci diamo svegliati in albergo dove erano ospitati anche tutti i nostri amici venuti da fuori. Abbiamo fatto colazione con loro, poi siamo andati dai miei per pranzo, dai suoi nel pomeriggio, e il giorno dopo (dopo aver dormito dai miei, perché eravamo fuori regione) siamo ritornati a Modena, (ancora casa non era pronta e abbiamo passato altre 2 notti in hotel e poi viaggio di nozze😍😍 alla fine del viaggio siamo andati nel nostro primo nido in affitto🥰 finalmente l'anno successivo abbiamo acquistato casa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito 🤣🤣🤣🤣🤣 TAAAANTO! Eravamo esausti, anche perché abbiamo bevuto non poco, e abbiamo passato la giornata a cazzeggiare bellamente e a rispondere ai vari messaggi che ci erano stati inviati il giorno prima! Dato che poi saremo partiti un mese e mezzo dopo per il viaggio di nozze, il giorno dopo ancora siamo andati a farci un giretto per Venezia, giusto per fare qualcosa insieme ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dormiremo in location, la Martina dopo sveglia all'alba per andare in aeroporto 🥱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rientrati a casa la sera e il giorno dopo ci siamo rilassati nella nostra casetta, finendo di preparare le valigie per la nostra luna di miele 🥰🥰☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dormiremo in location. Penso poi andremo a casa a preparare le ultime cose per il viaggio e poi partiremo 😎
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aperto le buste, versato i soldi e fatto le valigie! ✈️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo in location, poi torneremo a casa e probabilmente faremo un piccolo rinfresco con gli amici più stretti, saluteremo quelli che sono venuti da lontano e bho. A me non dispiacerebbe una passeggiata in montagna Smiley xd tanto i fornitori si saldano il lunedì
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo fermati in location, colazione e poi dritti a casa per preparare le ultime cose del viaggio 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare un tour del mio paese agli amici del mio neo marito che si trovavano lì per la prima volta. Poi sono andata a pranzo dai miei. Pomeriggio sono passati a salutare i miei zii che stavano per ripartire
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele, noi dopo il ricevimento siamo tornati nella nostra casetta..eravamo distrutti ma abbiamo passato una notte in bianco perché si moriva dal caldo e non avevamo ancora i condizionatori 😅😅 abbaino sudato tutto il vino bevuto durante la giornata ahaha.
    La mattina ci siamo alzati, mio marito mi ha preparato il suo straordinario caffè e poi siamo scesi..la casa era un forno crematorio , ultimo piano senza condizionatori ed era chiusa da un bel po' quindi ti lascio immaginare 😂 il giorno seguente abbaino fatto installare i condizionatori
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo svegliare nella struttura dove ci hanno offerto la prima notte, abbiamo fatto colazione e siamo ripartiti perché dovevamo fare il tampone per partire il giorno dopo per il viaggio di nozze....poi verso casa per finire le valigie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sveglieremo in location, faremo colazione, abbiamo la spa inclusa e poi verso sera partiremo direttamente per il viaggio di nozze 💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a New York non vedo l’ora di svegliarmi quelle mattine, sia prima che dopo… sarà bellissimo 🥰🥹
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo la festa siamo prima tornati a casa a cambiarci e poi siamo andati in albergo. Il giorno dopo con moooolta calma abbiamo fatto colazione, un giro a piedi e di nuovo a casa da marito e moglie 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormito fino alle 12.00 perché siamo andati a letto alle 5 😂, poi corsi in comune a ritirare l attestato di matrimonio che ci serviva per il viaggio di nozze. Poi sistemato le cose del matrimonio e preparato le valigie xké il giorno dopo avevano il volo x l'Egitto🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito in location e abbiamo fatto colazione con la famiglia e gli amici di mio marito,che hanno dormito lì essendo tutti di fuori regione.Sono partiti poco prima di pranzo e noi siamo andati a pranzo dai miei genitori,dove ci hanno raggiunto anche i miei parenti.Nel tardo pomeriggio siamo tornati a casa a sistemare tutto il caos lasciato nei giorni precedenti...e subito dopo siamo entrati in coma,non abbiamo neanche cenato,eravamo KO!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagini ahah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione