Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona

Costo parrucchiere, sì o no?

Lary, il 25 Luglio 2022 alle 07:52 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao ragazze, torno a chiedervi un parere e questa volta sul parrucchiere. Ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia un preventivo per l’acconciatura, inizialmente pensavo che il prezzo fosse “normale” per gli standard costosissimi del matrimonio, ma leggendo qualche post qua sul gruppo mi sono resa conto che forse è molto alto per la media …. Cosa che per altro mi ha stupita visto che da lui taglio e piega classici sono nella norma come prezzo.
Insomma: 250€ di cui 50€ per la prova, e 200€ per il giorno stesso andando io in negozio (per carità, sono 5 min da casa mia). In effetti pensandoci così 200€ per quel giorno, solo io, senza lavarli nemmeno prima forse è tantino😅 il fatto è che di lui mi fido al 100% dell’ottima riuscita del lavoro e conosce bene i miei capelli e i miei gusti, però cavolo è una bella cifra! È vero che Non ho i costi del trucco perchè farà una mia amica, ma che costi così tanto un po’ mi brucia di principio. Quindi che faccio? Vado in giro a chiedere altri preventivi affidandomi a chi non ha mai maneggiato i miei capelli, o mando giù e vado avanti? 😅 che esperienze avete a riguardo?

25 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 30 Luglio 2022 alle 23:41
  • Miriana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Matera
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 300 con due prove e quella mattina verranno a casa che è praticamente vicino al negozio. Quindi 200 va più che bene 🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fidi del tuo parrucchiere io non rischierei andando da un altro..!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi al sud piace spendere per i matrimoni 😂😂 o almeno questa è la percezione e appena pronunci la parola magica matrimonio, ecco il sovrapprezzo 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono parrucchiera i prezzi ti assicuro sono quelli…. Anzi se proprio devo dire la maggior parte anche costi più alti! Quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra affatto troppo, anzi… se poi ti fidi di lui, non vedo perché rischiare con un parrucchiere che non conosci per risparmiare
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 400€ con 3 prove,2 trattamenti, colore, taglio ed è compresa mamma il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 750 euro con prova acconciatura + prova trucco
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda se con lui sei tranquilla e sai che ti conosce e sa come lavorare con i tuoi capelli, una prova secondo me è anche sufficiente. Io praticamente ho fatto la prima prova venerdì e per me va già bene così ho già scelto.

    Visto che ne ho un'altra, a settembre la farò con l'accessorio che ora non avevo e magari fatta bene bene con tutta la preparazione dei capelli.

    Magari riuscirai a risparmiare su altro Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spenderò sui 150 circa!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 200 euro comprese 4 prove e preparazione la sera prima. Quindi penso sia assolutamente un buon prezzo. Io non rischierei con un parrucchiere che non conosci
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto.. io sto sentendo altri preventivi ma più o meno siamo lì
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh caspita tu hai molte più cose per lo stesso prezzo! Sono confusa, sembra che nel sud costi molto di più il parrucchiere, mentre nel nord il mio è un prezzo alto… non so bene come muovermi! Psicologicamente mi sentirei molto tranquilla se mi preparasse lui, però sono tanti soldi 💸💸
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io spendo 250€ con due prove, lavaggio e preparazione capelli il giorno prima e poi acconciatura in location. Sinceramente mi è sembrato poco anche se devo dire che la mia acconciatura è così semplice che potrebbe essere una piega. Lei però non ha proprio prezzi abbordabili e ammetto che anche se ho iniziato ad andare da lei a febbraio è l'unica che è riuscita a farmi un colore di capelli bellissimo. In effetti però 250€ per una sola prova e acconciatura in salone mi sembra un po' tanto

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono un po’ confusa, i prezzi sono molto discordanti: sembra che nel sud d’Italia costino molto di più rispetto al nord, quindi essendo io in Lombardia per i “nostri” standard sono alti, da quello che mi sembra di capire…
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti fidi del tuo parrucchiere al tuo posto prenderei in considerazione solo il suo preventivo così sei sicura della buona riuscita di quel giorno almeno così la vedo e magari se un altro non ti soddisferebbe ti potresti pentire della scelta.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 300 euro due prove più il giorno del matrimonio, compresi shampoo e piega il giorno prima...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è assolutamente nella media, io andrei da lui
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo è nella media. Se ti fidi di lui non cambierei.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai il parrucchiere di fiducia non cercare altro

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia zona i prezzi sono quelli.. mi hanno tutti chiesto 250 con prova, poi acconciatura il giorno del matrimonio e un altra acconciatura per mamma o sorella.. se ti fidi di lui e ti conosce perfettamente io non cambierei proprio nel giorno più importante ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io chiederei altri preventivi.
    a quella cifra devono esserci prove illimitate,colore,taglio,preparazione del giorno prima e acconciatura a domicilio.
    e sarebbe comunque tanto

    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia zono i prezzi sono il doppio mi sono informata con 5 parrucchieri e tutti vogliono 400 se vai tu in negozio 450/500 se vengono loro a domicilio compreso di prove... Ma cmq è molto più caro quindi ti direi accetta ad occhi chiusi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, dipende anche da cosa ti farà! Se ti crea un mega raccolto complicato può anche starci, ma se ti fai fare una piega mi sembra eccessivo. Magari, visto che lo conosci, prova a parlarne, a capire se c’è margine!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me difficilmente potresti trovare qualcuno che ti fa un prezzo inferiore.. Purtroppo su queste cose se ne approfittano. Io preferisco pagare di più, ma essere sicura di avere un buon risultato con una persona di cui mi fido.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che è un buon prezzo. Poi certo dipende da che acconciatura ti fa…molto includono omaggio piega per la mamma, potresti chiedere se te lo fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione