- Matrimonio
- Community
Giulia
Corsano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
38
Buonansera sposine ho voglia di fare il mio porta fedi con il punto croce. Solo che non trovo nessun schema su Internet. Mi potete aiutare avete qualche schema o qualche sito dove trovarle ?
Ciao ragazze, torno a chiedervi un parere e questa volta sul parrucchiere. Ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia un preventivo per l’acconciatura, inizialmente pensavo che il prezzo fosse...
Buongiornoooo oggi sono un pò curiosa! Volevo conoscere e sapere se nel vostro paese d'origine o nella vostra famiglia o quella del vostro futuro marito esisto dei "riti", delle credenze popolari,...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho creato un post
1241 giorni faBuonansera sposine ho voglia di fare il mio porta fedi con il punto croce. Solo che non trovo nessun schema su Internet. Mi potete aiutare avete qualche schema o qualche sito dove trovarle ?
Ho partecipato al post di Lary
1366 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM