Corsano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho creato un post
1241 giorni faBuonansera sposine ho voglia di fare il mio porta fedi con il punto croce. Solo che non trovo nessun schema su Internet. Mi potete aiutare avete qualche schema o qualche sito dove trovarle ?
Ho partecipato al post di Lary
1366 giorni fa
1366 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1366 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
1395 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1395 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1395 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1395 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
Ho partecipato al post di Giorgia
1395 giorni fa
1395 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1395 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1395 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1395 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1398 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
Fotografi garanzie ANFM