Ciao! Mancano 41 giorni al mio matrimonio, ormai è quasi tutto pronto e a parte una decina di invitati gli altri hanno già dato una risposta.
Ci sposeremo di giovedì alle 17 e chi ha letto gli altri post saprà che purtroppo avevamo poca scelta.
La cosa che però mi ha fatta un attimo riflettere è il comportamento dei miei parenti al momento della risposta.
Uno zio (fratello di mia mamma) con la compagna hanno confermato fin da subito e si sono già organizzati per andare a prendere quel giorno anche una parente anziana a cui io sono molto legata, mio cugino ha confermato subito e mi ha garantito di poter dare un passaggio a dei nostri amici, mia zia e mio zio entrambi fratelli di mio papà però hanno detto subito di non poter venire ma non so il motivo e degli altri miei zii (un altro fratello di mia mamma con la moglie) ieri sera hanno detto che causa corso di formazione di uno e collegio docenti dell'altra non potranno esserci, fin da subito comunque avevano detto che in ogni caso i loro figli di 15 e 17 anni sicuramente non ci sarebbero stati perché vanno a scuola.Non lo so, forse sono io che me la prendo perché ci tenevo alle loro presenze essendo miei zii e miei cugini, ma mi è sembrato che alcuni di questi non abbiano dato molta importanza al nostro giorno. I miei cugini sono ragazzini d'accordo ma quando quella di 17 anni ha fatto la prima comunione e i miei non hanno proprio potuto esserci, io avevo circa la loro età di adesso però pur di non perdermi quel momento, ho chiesto ad una parente già invitata di accompagnarmi, per la scuola mi ero organizzata e il giorno seguente ero entrata un'ora dopo per recuperare il sonno perso. Se si vuole e si tiene ad una persona secondo me si fa il possibile soprattutto se è un parente...Una mia amica poi frequenta l'università e proprio due giorni dopo il mio matrimonio avrà la laurea e ha detto che non sa se riuscirà a fare tutto entro metà novembre per cui pensa proprio di non venire nemmeno lei mentre un'altra per il lavoro fin da subito ha detto che sa se ci sarà ma è più un no.Io ho detto a entrambe di non preoccuparsi però ci sono rimasta malissimo.Alla fine di parenti avrò solo uno zio con la compagna, un cugino, la zia di mia mamma e la cugina di questa zia poi alla cerimonia parteciperanno anche le due cugine di mia mamma.Qualcun'altr* si è trovata in questa situazione o comunque è rimasta delusa da alcune persone invitate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Fotografi garanzie ANFM