Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Brindisi

Ansia covid

Sara, il 22 Giugno 2022 alle 09:04 Pubblicato in Nozze Puglia 0 30
A - 17 giorni dal matrimonio mi ritrovo con l'ansia covid , i casi aumentano ogni giorno , spero che non ci saranno nuove restrizioni. Voi sposine come vedete la situazione? Siete ansiose come me ?

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 23 Giugno 2022 alle 01:24
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 5/07, sono terrorizzata a questa cosa... speriamo bene per tutte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Anche per me e’ il 9/7/22.. ansia !!! Troppe cose, troppi pensieri .. e tanta emozione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho quest’ansia… è l’unica che veramente ho sul matrimonio… tutte le altre preoccupazioni mi sembrano “stupide” in confronto… ho paura di avere (o che l’abbia fm o i nostri genitori e testimoni) il covid o dei sintomi pochi giorni prima… cerco di non pensarci troppo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto! Spero che dopodomani si negativizzino, facci sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai , si negativizzera' sicuramente 😊 purtroppo ora che mancano solo due settimane dobbiamo avere maggiori accortezze
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto ❤️ Dai cara che manca poco, dobbiamo essere fiduciose! La mia migliore amica nonché testimone mi ha appena detto che la ragazza del fratello oggi è risultata positiva e ovviamente il fratello è stato a contatto con lei dato che vive ancora a casa con i genitori...stasera dobbiamo andare in chiesa a fare le prove per le letture e si farà un tampone a casa prima di venire sperando sia negativa 😒 semmai lo avra spero che in 16 giorni si negativizzerà 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 9 luglio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sposo tra 16 giorni 🤣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non fare più tamponi, nè noi, ne i nostri amici, e nemmeno i nostri familiari. Quindi se avremo il covid festeggerà anche lui con noi quel giorno 🤣🤣 a molti potra sembrare una cosa egoista ma non ho nessuna intenzione di farmi rovinare il matrimonio dal covid 😮‍💨 ovviamente tutto questo semmai succederà solo se tutti staranno bene senza sintomi evidenti.
    Sono contenta che tutti siamo della stessa idea tra i miei invitati 😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il prossimo inverno e al momento è l'ultima cosa a cui penso 😬 non so la situazione in Italia .. se si torna a parlare di restrizioni ma non penso avendo tolto l'obbligo di tutto . Per quanto riguarda prendere il covid sotto matrimonio è una paura più che ragionevole, mia cognata e tutta la mia famiglia (genitori + sorelle) lo hanno appena passato e devo dire che si sono negativizzati nel giro di pochi giorni 🙏 l' unica ad essere stata tanto male è stata mia sorella piccola di 7 anni, gli altri 0 sintomi o normale febbre per una notte e basta
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per carità..ma alla fine conta che gli passi e che stia bene l'ievitato..
    Stai tranquilla, respira ..vedrai che ci saranno tutti..
    Anche mio padre e una mia amica hanno il covid ma in giro di 3/4 giorni é ritornato negativo..si fiduciosa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente non sta bene ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo in pieno sulla prudenza

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vabbé rispetto zero!

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non L ho mai preso prima .. sono andata a cena con una coppia di amici e a fine cena lei mi fa … oh sai che la mia amica che è stata a dormire da me mi ha detto che ha preso il covid in discoteca ? 😨😨😨😨 vabbè … cioè ma dimmelo prima di incontrarci visto che lo sai ! Anche perché …….ho due bimbi e infatti il più piccolino anche è stato male ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo sono d'accordo, penso anche io che non ci saranno limitazioni di nessun tipo, é solo una questione di prudenza personale.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si fai bene ad avere queste accortezze ma quello che volevo dire con il mio primo commento è che non penso che arriveranno a nuove chiusure quindi su questo non dovremo avere pensieri

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io per l'organizzazione del matrimonio sono assolutamente tranquilla , abbiamo fatto tutto con molta calma 😊 il covid purtroppo c'è e bisogna stare attenti in vista del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto questo intendo come precauzioni

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non é questione di ansia ma di precauzioni. Tipo nei giorni prima io mi guardero' bene dall'andare in posti affollati/fare mega cene o feste con tante persone. Fosse anche solo un po' di febbre chi ha voglia di avere la febbre il giorno del proprio matrimonio?

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho appena preso … 😓 la cosa più fastidiosa è la stanchezza , il male alla testa e qualche fastidio intestinale …. Settimana scorsa ho avuto un po’ di tosse e raffreddore …. Spero solo fuori il meno possibile … sicuramente pre matrimonio cercherò di restringere il meno possibile incontri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pero' se uno prende la febbre a due giorni dal matrimonio non é il massimo..mi sembra una preoccupazione giustificata.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo ma per carità se si deve vivere con questa ansia non si arriva al matrimonio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema é se si prendono il covid gli sposi o il prete o i testimoni...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente mi pare l'unica ansia razionale cioé con qualche fondamento...molto più che agitarsi per i fiori o i confetti Smiley smile

    Non mi aspetto restrizioni ma ho paura di prenderlo o che lo prendano gli invitati. Mascherina e isolamento il più possibile per me nelle due settimane precedenti.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che le restrizioni, l'ansia di prenderlo sotto matrimonio. Ormai non chiudono più niente c'è da conviverci e basta. Non dovete guardare i contagi, che quelli ovviamente aumentano per via dell'allentamento restrizioni. Dovete vedere le terapie intensive e le morti. Finché rimangono basse, "va bene".

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanti casi in aumento ma, 1.i sintomi sono di minor importanza rispetto a prima,raffreddore ,mal di gola ad alcuni un po di febbre ,nulla di preoccupante come prima..io sono tranquillissima e mi sposo fra 9 giorni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, per riuscire a tutelarti, indossa la mascherina quando entri nei negozi o altro.. io a -3 ho entrambi i miei genitori positivi... dai che l'importante è che stiano tutti bene!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ormai dobbiamo accettare di convivere con questo virus. Ormai mettere nuove restrizioni vuol dire mandare l'Italia in rovina totale

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio ci siano nuove restrizioni, stai tranquilla vedrai che andrà tutto per il meglio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione