Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10... Visualizza altro
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10 anni di differenza,8 anni d'amore tra cui 4 di convivenza e alla fine si è deciso nella magica Firenze ❤️
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione. Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?
Salve ragazzi e ragazze,quali fedi avete scelto? Che grammatura e che prezzo? A noi piacevano molto le lenval,come qualità sono buone?
Salve spose e future spose. Un fotografo a Bologna con prezzi economici?
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ragazze oggi pomeriggio ho fatto il gel alle unghia 😊 A me piacciono molto,voi cosa ne pensate?
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ragazze,cosa ne pensate? Ovviamente verrà definita e fissata come si deve. Verranno due ciocche minuscole dietro che scendono e anche davanti
Ecco alcune foto pre matrimonio ( scattate la mattina della promessa) ❤️❤️❤️
Ragazze lunedì ho fatto la prova trucco,cosa ne pensate?
Il 1 giugno abbiamo dato parola al comune ( le famose pubblicazioni) che al sud è la "Promessa" È stato veramente bellissimo e emozionante,non smettevo di sorridere. Ora aspettiamo il 14 settembre 💚...
Ragazze noi ci sposiamo il 14 settembre e siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Noi avevamo pensato Santorini o crociera,devo essere sincera a me piacerebbe fare anche due mete,vorrei un...
Vi piacciono?
Salve ragazze,noi il 1 giugno faremo le pubblicazioni al comune, è la stessa cosa della promessa? Grazie mille
Fiorai a Napoli con prezzi accessibili... Preventivi troppo esagerati
Salve spose e future spose,chi può realizzare il tableau e la scritta Beneventi al nostro matrimonio a Napoli? Grazie mille
Salve a tutte,sono in panico. Avevamo deciso di sposarci il 14 settembre a Bologna (dove abitiamo) purtroppo se facciamo il matrimonio qui parecchie persone di famiglia non possono venire 😭😭😭...
Spose e future spose,chi ha scelto la canonica? Quali sono i servizi extra della wedding planner? Si mangia bene? La sera com'è lì? Noi siamo orientati a fare una cena in terrazza
Spose e future spose rieccomi. A metà marzo scendiamo un giorno a Napoli e visioneremo queste location: Villa partenopeVilla LucrezioD'Angelo santa CaterinaChi si è sposata in queste location o si...
Future spose, come avete conosciuto il vostro futuro marito e dq quanti anni siete insieme?
Salve ragazze,la cresima è obbligatoria?
Centrotavola bassi o alti? Per voi qual'é il giusto prezzo?
Future spose,in che data vi sposate? A che punto siete con i preparativi?
Ragazze tableau mariage,idee carine shabby? Noi avevamo pensato alla scaletta bianca con fili e poi appendere i nomi dei tavoli,e sulle scaletta una scritta love con piantine,una cosa abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM