Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Viaggio di nozze..rieccomi

Fabiana, il 19 Maggio 2022 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze noi ci sposiamo il 14 settembre e siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze.
Noi avevamo pensato Santorini o crociera,devo essere sincera a me piacerebbe fare anche due mete,vorrei un mare cristallino e escrusioni, avete mete da consigliare? Noi siamo super indecisi

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Maggio 2022 alle 09:43
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alloggeremo a Fira. Se non erro 6 giorni e 7 giorni circa a seconda della partenza perché stiamo ancora valutando i voli.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre, noi andiamo in Grecia: Santorini e Mykonos… 2 settimane di puro relax.
    Se ti piace anche l idea della crociera li ci sono mini crociere da fare. Consiglio di prenotare prima possibile, più aspetti più si paga e meno cose trovi
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni farete? Che zona?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a Santorini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 10 settembre e il 14 partiremo per Dubai e Mauritius
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi super indecisi ☹️☹️ il nostro sogno era visitare new York ma considerata la situazione abbiamo abbandonato l'idea
    Abbiamo poi pensato ad un tour in Andalusia mentre in agenzia hanno anche proposto Sharm El Sheik, però significherebbe fare solo relax , ho paura che risulti un po' "noioso" .
    Siamo tanto combattuti anche perché non abbiamo un budget altissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potete abbinare un'altra delle cicladi a santorini, milos anche è molto bella varia e l'acqua cristallina la trovi, Santorini inveced ha un blu intenso avendo per lo più sabbia nera vulcanica, ma è unica.

Se il collegamento con milos fosse difficoltoso sulla direttrice del traghetto atene -creta a nord di Santorini trovi, ios, mikonos, paros, naxos ecc. (le prime due però sono un bel po' festaiole, non so s indicate per un viaggi di nozze ;P )

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato a vedere le azzorre?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo decidendo, il tempo è poco e la situazione ancora incerta quindi vogliamo stare vicini. A me piacerebbe fare una crociera, ne ho viste alcune che toccano le varie isole greche che mi ispirano 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione