Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Centrotavola

Fabiana, il 12 Febbraio 2022 alle 18:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Centrotavola bassi o alti? Per voi qual'é il giusto prezzo?

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Febbraio 2022 alle 18:56
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li facciamo bassi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei media altezza... Alti a volte fanno fastidio per la visione... Ma fai ciò che ti piace di più
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di farli bassi in modo da lasciare la possibilità agli invitati di chiacchierare e guardarsi in faccia 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo bassi con qualche candela..e spenderemo sui 30/40 euro a centro tavola
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò alti in base al fatto che voglio gli invitati che si riesca
    no a guardare in faccia..il budget varia in base a 1 scelta dei fiori (costosi o no) 2.dimensioni della composizione 3.matriale ex(spugne ,ferretti ecc)quindi non esiste un prezzo specifico. Centrotavola 1
    Io volevo questo ma,a tavolo mi costa 30€ ,quindi 300€solo per i tavoli e altri 300 per il resto..Centrotavola 2
    Allora ho deciso di comperare i bonsai all'ikea costo 9€ ,usare la legna di papà che usa per la stufa e tagliarla in bottega..il muschio lo vado a prendere nei boschi..viene bello a quasi km 0
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo bassi, metteremo fiori e candele. Ci costeranno 10 €. Ovviamente il nostro tavolo avrà una decorazione molto più grande.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per definire il prezzo non dipende l’altezza ma gli oggetti e la quantità di fiori.
    Noi abbiamo scelto quelli alti, la “chioma” inizia da 90 cm in su 🔝, in modo di non ostacolare la conversazione e nella base candele ( il ricevimento si svolgerà di sera), prezzo circa 100 ognuno.
    Centrotavola 3


    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola 4
    Noi abbiamo fatto questi bassi, con fiori la boule di vetro e la candela per 20 euro, questo è di un tavolo invitati (il nostro era più grande, tavolo Sposi più testimoni), però era una cena quindi le candele erano adatte. In generale, mi piacciono i centrotavola bassi che non ostacolano la vista di chi vuole conversare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul prezzo ancora non ti so dire ma preferisco quello bassi così che non disturbi la conversazione da un capo all'altro del tavolo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato fare alla ragazza del ristorante... Cmq uno alto, uno medio e uno basso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono quelli bassi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione