Visualizza messaggio citato
Pfiui. Poi so che ho delle dita e unghie di m... Ma mi piaccio così. Ho le dita sottili come grissini, affusolate, la mano magra, le unghie particolari e sono consapevole che potrei anche migliorare, ma ho anche "paura" dell'"effetto finto". In ogni caso preferisco una mano con unghie non troppo spesse, come quelle che vanno di moda adesso. Sono gusti.
Niente, unghie corte e curate il più possibile solo un po' di smalto (devo essere stata l'unica sposa al mondo che non si è fatta ricostruzioni o altro). Io avrei comunque fatto qualcosa di semplice (non amo le unghie lunghe, specialmente su di me e non stravedo per il Babyboomer).
La french bianca forse 10 anni fa.Se fatto veramente bene babyboomer oppure un cover naturale. Cua molto la forma a seconda delle tue dita (io amo la mandorla o bballerna) , non si possono vedere certe papere quadrate larghe 10 cm. Scusami deformazione professionale ma in famiglia abbiamo un'azienda xhe produce prodotti per la ricostruzione 😂Le mie erano queste (quicon 2 settimanae du crescita) cover effetto rosato leggermente brillantinati