- Matrimonio
- Community
Celine

Orbassano, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
125
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...

Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?

595 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?

595 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione