Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Noi ci sposiamo il 10 luglio 2026 con rito simbolico in location perché non è casa comunale. Abbiamo deciso di fare rito civile in comune per legalizzare il tutto un mese prima 13...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Ciao a tutte. Sono di Casalgrande e mi sposo il 10 luglio 2026. Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dove siete andate per non spendere una pazzia?
Buonasera a tutte. Io e il mio FM siamo alla ricerca delle fedi . Oggi abbiamo provato le fedi Lenval e ce ne siamo innamorati ma ahimè costano tantissimo in più rispetto alle unoaerre. Sapete...
Buongiorno. Mi consigliate un bravo orafo in provincia di Reggio Emilia o Modena? Dobbiamo fare fare le fedi. Grazie
Buongiorno. Che fedi avete scelto? A me piace molto la fede classica bella spessa. Sono indecisa tra la classica bombata da 8gr e la fede comoda da 5mm. Cosa mi consigliate?
Buongiorno a tutte. Noi abbiamo optato per una fede oro giallo comoda classica . Secondo voi meglio farle fare da un orafo o prendere il modello già fatto delle unoaerre?
Buongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa...
Viaggio di nozze con bambini: dove andate ? Quale metà avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM