Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Luglio 2026 Reggio Emilia

Fedi Lenval

Rossella, il 23 Novembre 2025 alle 18:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera a tutte. Io e il mio FM siamo alla ricerca delle fedi . Oggi abbiamo provato le fedi Lenval e ce ne siamo innamorati ma ahimè costano tantissimo in più rispetto alle unoaerre. Sapete consigliarmi un rivenditore con prezzi onesti?

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 24 Novembre 2025 alle 11:26
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sicuramente se hanno rivenditori non vendono ai privati. Ma magari un orafo te la sa replicare!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piacevano le fedi Lenval . Ho contattato dove le fanno ma mi hanno detto che non vendono ai privati e che devo contattare i rivenditori
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella. Purtroppo le fedi hanno avuto aumenti esorbitanti. Noi quando abbiamo iniziato a guardarle pensavamo fosse troppo presto e ora ci siamo trovati ad avere preventivi dello stesso modello aumentati del 20/25%

Se vuoi un consiglio, se c'è un modello che vi piace tantissimo, provate a contattare un orafo. Molte volte, andando direttamente alla fonte, si azzerano le spese di rivendita che spesso sono una buona percentuale del prezzo finale.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a vedere online? Ultimamente le fedi costano parecchio,noi abbiamo prese le nostre a Stroili sono in oro rosa e ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione