Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orefice
Sposa Principiante Settembre 2027 Napoli

Scelta location

Orefice, il 30 Dicembre 2025 alle 00:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte, da cosa avete capito quale fosse la location perfetta? Noi siamo in forte difficoltà

10 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 2 Gennaio 2026 alle 00:22
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente appena abbiamo trovato quel posto, ci siamo commossi perché ci siamo immaginati lì nel nostro grande giorno ed era tutto come avevamo sempre sognato... ❤️ Era la seconda location che visitavamo e ci ha fatto battere il cuore. Il prezzo era molto più alto del previsto, ma abbiamo deciso di fregarcene scegliendolo lo stesso
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato priorità alla qualità del cibo e alla professionalità dei proprietari ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2027 Messina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo visitato solo tre location (tutte le altre della zona le abbiamo viste online e scartate) e alla fine abbiamo scelto quella di cui ci eravamo già innamorati anni fa.
    Per noi era importante che fosse una bella location, abbastanza vicina per non far pesare troppo la strada ai nostri invitati e che avesse un bel piano b in caso di pioggia, visto che ci sposiamo a fine settembre. Parlando poi col proprietario ci ha convinti ancor di più perché come prezzi è in linea con le altre, ma ci offrirà anche qualcosina in più, tipo la stanza per la prima notte. Sappiamo già che si mangia bene perché ci siamo stati a due matrimoni e una mia carissima amica che si è sposata lì mi ha parlato molto bene dello staff.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Settembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste diverse, tra tipologie e capienza, ma devo dirti la verità, anche il prezzo era una variabile importante per noi.. tra quelli visti abbiamo scelto il più costoso della fascia stabilita, ma non potevo fare diversamente quando mio marito mi ha detto “ecco, qui ti sposerei!” 🥰 deve proprio colpirvi e non scendete a compromessi fuori dal vostro desiderio, è il vostro giorno!! 💋
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi ci siamo follemente innamorati della nostra location, dalle foto che abbiamo visto prima su facebook e poi sul sito web. Da quel momento in poi, non abbiamo avuto piu dubbi😍
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò onesta: io me ne sono innamorata a prima vista. Ne abbiamo viste due e non c'era paragone. Tuttavia, questa scelta di pancia ci sta costando, perchè su alcune cose non si allinea perfettamente a quello che cercavamo - ma che abbiamo scoperto successivamente.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sapevo esattamente di volere una dimora storica che fosse ben curata e in realtà la mia prima scelta sarebbe dovuta essere un castello. Il problema era la distanza, sarebbe stato un po’ troppo scomodo per tutti! Ne abbiamo visto anche un altro più vicino ma non era curato come avrei voluto. Ci siamo imbattuti poi in altre location che non ci convincevano fino ad arrivare alla nostra scelta: una dimora storica bellissima del 1800. L’eleganza e la raffinatezza degli spazi esterni ed interni mi hanno fatto innamorare, in più era vicina e sapevamo si mangiasse benissimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho capita dal posto quando l'avevo vista xké mi piaceva una vista lago e giardino,così è stato e c'è ne siamo innamorati subito e l'abbiamo bloccata🥰
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto di pancia 😅 abbiamo visto un posto solo e per fortuna rientrava nel budget e dava l'esclusiva, quindi per una volta gli astri si sono allineati a nostro favore. Però quello che ci ha colpito principalmente sono stati gli spazi molto ampi, sia dentro sia fuori, i colori e la disponibilità e gentilezza del personale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi! Ne abbiamo viste tante e diciamo che abbiamo fatto una scelta in base alle nostre priorità, in particolare costo a persona e l'esclusiva della location. A me non piacciono per niente le location che fanno più di un evento al giorno, e inoltre avevamo un budget che non potevamo superare. Fatta questa prima scrematura, siamo andati un po' a sensazione, basandoci sulla nomea del posto, leggendo le recensioni e vedendo cosa ci offriva e cosa no. Per noi Villa Cristal è stata perfetta ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione