Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
298Ciao ragazze, io mi sposerò alle 11 di domenica, ma la location si trova a 55min (massimo massimo 1h e 10min). Per quel giorno avevo ipotizzato una scaletta del genere, ma ho paura che gli invitati...
Oggi è un anno dal nostro matrimonio così ne approfitto per raccontarvi com'è andata, anche perché ha bussato alla nostra porta uno dei nemici degli sposi... Il giorno del nostro matrimonio è...
Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio sul rito civile. Io lo farò direttamente nella location, ma per farlo un po' più nostro e non troppo "lettura defli articoli", come posso farlo? Onestamente...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...
Buon pomeriggio, abbiamo scelto la sala una meravigliosa villa immersa nella natura , solo che il rito civile non ha validità e noi volevamo sposarci in villa proprio per creare un atmosfera...
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Vorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo...
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...
Sposine che location avete scelto in Campania? Qualcuna di voi sposa a Grottaminarda ? Villa Regina?
Buon pomeriggio future sposine .... vorrei sapere chi di voi ha scelto di fare il rito civile nella stessa location dove si svolgerà la cena del matrimonio , come vi siete trovate? Inoltre sabato...
Buongiorno, vorrei chiedere consiglio per il mio ingresso sposa in una cerimonia civile in location esterna. Ho 54 anni e sono seconde nozze. Ho due figli (femmina 25 anni e maschio 21) che vorrei...
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai avuto una band e il deejay durante il ricevimento? Noi ci sposiamo direttamente in location. Ci piacerebbe molto avere entrambi; ma forse è un po’ troppo. Consigli?...
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no....
Ciao a tutti, secondo voi è una stupidata scegliere di truccarsi da sole quel giorno? Io penso che mi truccherò da sola, anche perchè tutte le make-up artist che ho sentito mi hanno sparato dei prezzi...
Che dite per il matrimonio di luglio ? Volevo una scarpa poi da riutilizzare…con il primo vestito manco si vede e poi con il secondo si perché è corto
Ciao a tutti! Stavamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e mi ritrovo con un test di gravidanza positivo, che si aggiunge agli altri due bimbi di 4 e 2 anni. Non è stato per nulla...
Ciao a tutti, stiamo valutando una location a cavallino Treporti che ha come possibilità quella di fare il rito civile con valore legale in spiaggia ma l unica disponibilità e nella promo week di...
Fotografi garanzie ANFM