Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Sposine che location avete scelto in Campania? Qualcuna di voi sposa a Grottaminarda ? Villa Regina?
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai avuto una band e il deejay durante il ricevimento? Noi ci sposiamo direttamente in location. Ci piacerebbe molto avere entrambi; ma forse è un po’ troppo. Consigli?...
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no....
Ciao a tutti, secondo voi è una stupidata scegliere di truccarsi da sole quel giorno? Io penso che mi truccherò da sola, anche perchè tutte le make-up artist che ho sentito mi hanno sparato dei prezzi...
Che dite per il matrimonio di luglio ? Volevo una scarpa poi da riutilizzare…con il primo vestito manco si vede e poi con il secondo si perché è corto
Ciao a tutti! Stavamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e mi ritrovo con un test di gravidanza positivo, che si aggiunge agli altri due bimbi di 4 e 2 anni. Non è stato per nulla...
Ciao a tutti, stiamo valutando una location a cavallino Treporti che ha come possibilità quella di fare il rito civile con valore legale in spiaggia ma l unica disponibilità e nella promo week di...
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Ciao! Ho sempre detestato il classico matrimonio per via delle infinite ore a tavola, inoltre mi scoccia tantissimo tenere la gente seduta ai tavoli e magari girare per tavoli a salutare, noia...
Salve che ha visitato o chiesto un preventivo a Villa Orsini(Av) Volevo sapere un po’ i prezzi sul menù
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2027 (sia per organizzare tutto al meglio, sia perchè mia nipotina è all'estero per un anno scolastico). Onestamente una cosa che sta iniziando a...
Ciao ragazze! Abbiamo comprato le fedi - sono le comode leggere stroili in oro 18k di 3,5 mm. Ma poi ho fatto una ricerca su Internet e i pareri non sono poi così positivi. Non avevo idea che leggere...
Ho paura che la cerimonia civile sia deludente! Anche se orami è tardi xke abbiamo già prenotato la sala in comune.. avete idee per farla sembrare carina? Chi di vuoi si è sposata in comune ? Come é...
Ciao a tutti, Ci vorremmo sposare il prossimo anno, ma siamo super indecisi su 2 date: una (08/08/26) ci piace perché logisticamente comoda per fare subito il viaggio di nozze, ma ci spaventa il...
Cosa ne pensate dei matrimoni in spiaggia? ⛱️
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Ciao a tutti, oggi ho messo giu quello che potrebbe dire il celebrante. Però vorrei un vostro consiglio. Pensavo di fargli dire questo: " Siamo qui oggi per celebrare le nozze di Luca e Melissa, due...
Ciao a tutt* Noi stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio. Abbiamo trovato una location che offre solo la celebrazione simbolica, che noi vorremmo evitare. Stavamo pensando di sposarci la...
Non ho trovato altri post più recenti a riguardo, ma qualcuna qui ha fatto la “pazzia” di comprare un abito da sposa su Shein o simili? Onestamente non vorrei spendere più di 500€ per un abito che...
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei...
Ho già fatto un post precedente (parlando del look del matrimonio in generale) ma volevo farne uno proprio dedicato solo alla scelta dell'abito. Se poteste tornare indietro scegliereste lo stesso...
Buongiorno a tutte ragazze ❤️come state !? A -29 giorni , sto valutando un cambio scarpe per stare più comoda quando comincio a sentire i piedi doloranti e godermi appieno la giornata . Voi che ne...
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Ciao a tutte ,prossimamente (19 ottobre 2025) mi sposerò a Villa Regina ,stando agli sgoccioli mi domandavo si fa o no questa prova menù? Chiedo aiuto alle sposine del 2025 che possano darmi più...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Questo è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Ciao! Durante il matrimonio vorrei mettere qualche margherita fresca tra i capelli, ma i parrucchieri me l'hanno sconsigliato perché hanno detto che appassiscono. Mi hanno suggerito di usare dei fiori...
Fotografi garanzie ANFM