Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Settembre 2027 Palermo

Scelta della location

Giorgia, il 6 Settembre 2026 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve a tutti,
Io e il mio compagno vorremmo sposarci con il rito civile e celebrare il tutto in mezzo agli alberi, il problema si pone perché non abbiamo intenzione di fare un ricevimento ma solo un piccolo rinfresco con amici e parenti.
A me piace molto Casale Amato, sapete se il posto offre questo tipo di disponibilità? O avete anche qualcos’altro da consigliare? Zona PalermoGrazie per la risposta

3 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 8 Settembre 2026 alle 18:32
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giorgia, non conosco la struttura che state valutando ma mi permetto solo di darti un suggerimento. L’idea del rito nel bosco è bellissima e penso abbia un’atmosfera da favola però secondo me presenta delle criticità da non sottovalutare. In primis bisogna accertarsi che sia predisposto uno spazio apposito con un buon camminamento per voi e per gli ospiti e soprattutto che sia previsto un piano B al coperto. In mancanza di ciò, se malauguratamente ci dovesse essere brutto tempo, sareste in balia di pioggia e vento. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2027 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Avete contattato la struttura per chiedere informazioni in base ai vostri desideri? Credo sia la soluzione migliore.
    Per quello che ho letto online mi sembra che la struttura sia solo da affittare e non abbia altri servizi quindi ti devi cercare il catering e forse anche gli arredi.Personalmente suggerisco strutture con ristorazione e arredi loro, affittare strutture vuote e dover cercare altri fornitori non lo trovo molto pratico.Ho visto però che permettono la cerimonia in loco quindi dovrebbero essere casa comunale. Chiaramente poi è da chiedere la disponibilità del comune per vedere se sono disponibili e i costi per la cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione