Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Aprile 2027 Roma

Cerimonia ore 12

Serena, oggi alle 10:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao! Abbiamo scelto di fare il matrimonio diurno e faremo la cerimonia religiosa alle 12 in location nello stesso luogo del ricevimento (faremo arrivare gli ospiti alle 11.30). Abbiamo optato per questo orario sia perché non vorrei alzarmi troppo presto la mattina sia perché in questo modo non ci perderemo il tramonto (a fine aprile dovrebbe tramontare per le 20, la festa terminerà intorno alle 20.30). Stando alla timeline, l'aperitivo ci sarà intorno alle 13.30 e ci siederemo a tavola intorno alle 15, il pranzo durerà un paio d'ore penso. Secondo voi è un orario troppo tardo per un matrimonio diurno? Esperienze? Grazie in anticipo!

2 Risposte

Ultime attività da Serena, oggi alle 11:46
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Roma
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il matrimonio a dicembre☺️ Sarebbe piaciuto anche a me sposarmi in quel mese ma essendo il mio fm anti matrimonio invernale (così come io sono anti matrimonio estivo😅) abbiamo trovato il punto d'incontro e optato per la primavera. Io mi preparerò direttamente in location e la stanza per la preparazione sarà disponibile dalle 7.30.. spero di riuscire a fare tutto con calma senza avere i tempi troppo risicati, anche per questo ho scelto la tarda mattinata e non prima. Secondo voi quanto ci vorrà per trucco, parrucco e vestizione?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto la tua stessa scelta perchè a dicembre ci sarà luce principalmente di giorno e siamo molto contenti, anche perchè così nessuno si sente obbligato a dormire fuori Smiley smile Ed anche della location unica siamo molto contenti così tutti gli ospiti parcheggiano all'arrivo e riprendono auto alla fine della cerimonia, quindi davvero 100% d'accordo con la vostra scelta Smiley heart Unica cosa, considera che dovrai svegliarti davvero presto per trucco-parrucco-foto sia tue che del tuo fm nei posti dove vi preparate Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione