Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2027 Torino

Prenotare location

Giulia, il 2 Luglio 2026 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tuttə, sono nuova, quanto tempo prima bisogna prenotare la location? Io mi dovrei sposarmi a settembre 2027!!

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Luglio 2026 alle 12:44
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da location a location, noi ci sposiamo a settembre di quest anno e l'abbiamo bloccata a giugno 2025 e già le date erano quasi tutte occupate quindi ti direi di iniziare a guardarti intorno già ora Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te mi muoverei già da oggi, anche io mi sposo a settembre 2027 e l'abbiamo bloccata lo scorso gennaio. Molte location soprattutto per giornate come venerdì e sabato si riempiono anche con 2 anni di anticipo

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

direi appena hai scelto la data e fissata con la chiesa/comune perchè ti servirà nel chiedere i preventivi agli altri fornitori.

Se vuoi cominciare a preparare già ora il matrimonio, anche se manca tanto tempo, ti conviene cominciare a vedere delle location che possano rientrare nel vostro budget e chiedere se hanno disponibilità per la data.

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti iniziare a sbrigarti 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2026 Udine
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io ti direi di iniziare a guardarti intorno e bloccare la location se trovate una che vi piace... a settembre ci sono molti matrimoni e scegliere tra quelle disponibili invece che tra quelle che desiderate fa differenza Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo a ottobre 2027 e abbiamo scelto la location (andremo al Torrione di Pinerolo) a ottobre 2025. L'abbiamo fatto per bloccare il costo al prezziario del 2025 e perchè è un posto che a quanto pare è molto richiesto e non volevamo giocarci la data

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io mi sono mossa a giugno 2026 e ho trovato pochissime date disponibili quindi direi anche ora!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, inizia già da subito perchè alcune due anni prima sono già prenotate (soprattutto se al weekend). Poi dipende anche dalla città ovviamente, se è Roma ovviamente prenota il prima possibile, se è una città un po' più piccola anche un anno prima va bene, però prima prenoti prima di ti togli il pensiero e meglio è. Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se già cominci a girare e valutare e ti innamori della location prenota già se la data l'avete fissata intanto questa è la prima cosa da fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ti vuoi sposare nel periodo giugno settembre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia girare perché le più belle ci vogliono anche due anni di tempo se ti vuoi sposare il fine settimana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione