Ciao a tutti!
Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali.
Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci conoscevamo già moltissimi anni fa, poi le nostre strade si sono divise e ci siamo persi di vista. Di recente ci siamo rivisti ed è scattata una scintilla pazzesca. Ci siamo fidanzati e oggi siamo entrambi innamorati persi, complici e uniti come non mi era mai capitato prima.
Sento un impulso fortissimo, un'esigenza profonda che viene dallo stomaco: voglio farle la proposta di matrimonio. So che è passato poco tempo da quando stiamo insieme ufficialmente, ma dentro di me sento che è lei la persona giusta e che non ho bisogno di aspettare anni per averne la conferma.
Vorrei capire da chi ci è già passato: fare la proposta quasi subito è davvero una follia?
C'è qualcuno qui nel forum che ha fatto il grande passo in tempi record? Come sono andate le cose? Ha funzionato a lungo termine o col senno di poi avreste aspettato?
Raccontatemi le vostre esperienze, sia quelle positive che quelle negative. Ho bisogno di capire se devo dare ascolto al 100% al mio cuore o se la ragione dovrebbe frenarmi un attimo!
Grazie a chiunque vorrà condividere un pezzetto della sua storia. 🙂
Fotografi garanzie ANFM