Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabridi
Sposo Curioso Settembre 2026 Rimini

Cambio abito ?

Fabridi, il 17 Giugno 2026 alle 18:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Cambio abito SI
Cambio abito NO

20 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Giugno 2026 alle 17:11
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no. Giá mi sembra di aver usato cosí poco il mio abito che vorrei metterlo dinuovo😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io non l ho voluto fare perchè volevo godermi il mio fino all'ultimo momento Smiley smile

ho tolto solo lo chignon e ho fatto una coda bassa e ho messo rossetto rosso!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non farò il cambio d'abito per tutte le ragioni menzionate sopra, ma anche perchè per me è assurdo spendere tantissimo per il primo abito e poi cambiarlo per qualcosa che costa un decimo.

Però farò il cambio scarpe per ballare (passerò dai tacchi ad un paio di sandali bassi comodi - entrambi che ho già), ma ci vorrà un secondo, e sarà solo per comodità!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente non lo farò, perchè vorrei tenere il mio (che ovviamente metterò solo una volta) più a lungo possibile Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, al massimo farò delle Vans personalizzate e farò solo cambio scarpe perchè al momento, mentre aspetto la prima prova, non vedo l'ora di rimetterlo e non mi immagino di passare la giornata con nessun altro vestito

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io non cambierò abito. L'ho sognato per così tanto tempo che voglio indossarlo il più a lungo possibile.

Capisco il senso di un cambio look durante la serata, magari modificando qualche dettaglio: ad esempio togliendo la sopragonna oppure, nel mio caso, le spalline. Ma cambiare completamente abito mi sembra davvero uno spreco.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero per il "cambio no" ma alla fine sono diventata un "cambio si" Smiley xd il mio vestito ha troppi strati ed è pesantino, mi sarei comunque cambiata a un certo punto, quindi ho ceduto all'idea del secondo abito riutilizzabile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace! Ho speso tanto per il mio e vorrei godermelo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no. È bello godersi l'abito scelto per tutta la giornata. Non vedo il senso di cambiarlo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho voluto fare il cambio d’abito, anche se all’inizio dei preparativi ammetto di averci pensato. Mi sarebbe dispiaciuto troppo togliere il mio prima del previsto e assentarmi dalla festa anche solo per un po’. Già l’idea di dovermi assentare per ritoccare il trucco per il taglio torta mi pesava, figuriamoci cambiarmi. E a fine serata è stato difficile persino toglierlo! Per questo sono felicissima di non aver fatto il cambio e, anzi, se potessi lo indosserei ancora oggi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con le altre... Il mio non volevo più toglierlo! E poi non volevo perdere tempo a cambiarmi... Mi piacciono molto i dual dress però, dove basta togliere un pezzo per avere un look diverso e magari più comodo !
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono più per il no perchè secondo me è uno spreco di soldi, però mi piacerebbe avere un abito con la gonna grande che si stacca per la sera

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non farò nessun cambio d'abito, mi sono innamorata di quello che ho scelto e me lo voglio godere il più possibile 🥹
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...ho voluto godermi il mio vestito fino all'ultimo minuto
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.
    Non ne vedo proprio il senso Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assolutamente no! L’ho pagato troppo, mi piace tantissimo e un altro sarebbe uno spreco enorme
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende.... Io il mio (con quello che l'ho pagato) lo terrò per tutto il tempo!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non farò il cambio d'abito, mi sono innamorata del mio primo abito e voglio tenerlo addosso il più possibile, inoltre un cambio d'abito richiede secondo me un'eccellente organizzazione a livello "logistico" per evitare perdite di tempo, preferisco restare il più possibile con i miei invitati!! Anche se vedo online cambi d'abito stupendi!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, voglio tenere il mio più tempo possibile. 😍 già si può mettere solo una volta.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto cambio d'abito xké non mi andava farlo e volevo tenere più possibile il mio adorato abito🥰tu farai cambio d'abito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione