Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Ibretto messa

Paola, oggi alle 07:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao! Qualcuna ha fatto stampare il libretto messa online?

Pensavo di fare da me ma il formato A5 non mi piace, è troppo grande, e il formato A6 troppo piccolo. Con la mia stampante non posso gestire nessun altro formato quindi pensavo a questo punto di farlo online.. Ho guardato vari siti di stampe ma o hanno prezzi esorbitanti per dei libricini, oppure mi richiedono una grande quantità di stampa che comunque fa lievitare il prezzo trattandosi di un grande numero...

Voi come avete fatto?

4 Risposte

Ultime attività da Martina, oggi alle 16:21
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, dopo che a momenti lancio fuori dalla finestra sia stampante che computer, li ho fatti fare dalla copisteria, che li rilegherà.

Ho provato tutti i tutorial per stampare ma 0, non mi venivano proprio

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

le copisterie sono il posto adatto sia per rivedere insieme a loro le dimensioni di stampa che per valutare come salvare un po' di costo (alle volte anche la scelta carta fa la differenza).

se non ne conosci, guarda vicino alle università, li ci sono sempre per le copie di libri e creazione tesine.

Consiglio anche io di farne il meno possibile

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io li stamperò in copisteria, formato più piccolo dell’A5, ma più grande dell’A6…mi hanno chiesto 2 € l’uno e mi hanno consigliato, onestamente, di non farne tanti..meno della metà degli invitati.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

mia sorella che si sposa il 27/06 li ha stampati in copisteria perchè anche lei aveva difficoltà con la stampante di casa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione