Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gippy
Sposa Novella Settembre 2026 Perugia

Preparazione: cosa indosserete?

Gippy, ieri alle 16:26 Pubblicato in Moda nozze 0 14

Buongiorno ragazze,

cosa indosserete durante la preparazione?

Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Smiley xd

Nello specifico ho deciso di optare per un pigiama in lino, con il sopra a bottoni, probabilmente senza ciabatte.

Non mi andava di acquistare l'ennesima vestaglia che non utilizzerò mai più e tra l'altro trasparente sarebbe anche inutile, idem per un ulteriore completo intimo, per me assolutamente superfluo.

Ho preferito optare per una cosa che posso riutilizzare e sopratutto di un materiale naturale. Sarà un po' casto.. ma pazienza

14 Risposte

Ultime attività da Federica, oggi alle 12:58
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ho indossato una vestaglia che ho preso su Shein

Preparazione: cosa indosserete? 1

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò un pigiama color crema di seta del corredo di nonna. Non è nuovo, ma io non volevo spendere per qualcosa di nuovo che non avrei più rimesso, e volevo qualcosa che parlasse di me!

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho indossato una vestaglia e sottoveste coordinate bianche prese su Amazon

Preparazione: cosa indosserete? 2

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2027 Modena
    Angela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che mi comprerò un pigiamino corto carino da poter riutilizzare, magari di intimissimi che ne ho visti carini. L'idea di mettere la vestaglietta bianca un po' sexy mi mette molto a disagio sinceramente Smiley laugh

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace l'idea della vestaglia da fare con le mie amiche coordinate.
    Ma puoi fare ovviament come vuoi Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. È giusto che tu indossi qualcosa con cui ti senti a tuo agio e che, magari, riesci a riutilizzare. Io avevo un pigiama con abbottonatura davanti e blu 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò un pantaloncino estivo è una vestaglia così da poterla togliere senza rovinare i capelli o il trucco.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su shein una camicia da notte bianca in raso lunga e una vestaglia sopra lunga Bianca trasparente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io userò la vestaglietta con la sottoveste. Le ciabattine con le scritta bride. 😚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò probabilmente in maglietta/camicia e jeans dato che mi preparerò o in location o dal parrucchiere che mi permetterebbe di usare una delle sale per prepararmi.

Vedremo quando dovrò capire meglio la logistica, ma di sicuro - anche fossi a casa - non mi andrei a comprare qualcosa di particolare o con la scritta "sposa" o similiari per farmi truccare e pettinare. Userei un pigiama che ho già e fine.

Intimo ovviamente come da qualsiasi altro giorno nulla di particolare.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con la tua scelta! Io riutilizzerò la vestaglia che ha usato mia sorella al suo matrimonio, ma approvo molto quello che dici 😊 pigiama tutta la vita! Ahah
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un set coordinato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che comprerò un pigiama bianco anche io, pensavo in simil raso e sopra una vestaglia dello stesso stile perché vorrei stare il più comoda possibile ed essendo ad aprile non vorrei sentire freddo 😜
    Per quanto riguarda l'initmo non comprerò nulla di sexy, anche perché come mi hanno detto in atelier una bella mutanda color carne con taglio laser e via!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non indosserò nulla di che, mia mamma mi presterà una vestaglietta di cotone giusto per non dovermi sfilare dalla testa una maglia dopo che sono già pettinata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione