Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maja
Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia

Canzone per il Taglio Torta

Maja, ieri alle 10:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a decidere quale usare per il Taglio della Torta 🎂 voi cosa avete scelto? Grazie mille 🙏🏻

13 Risposte

Ultime attività da Federica, oggi alle 15:02
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi per il taglio torta abbiamo fatto mettere I Don't Want to Miss a Thing degli Aerosmith

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per il taglio torta You've got the love dei Florence + the Machine 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto La Nuova Stella di Broadway

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto "On top of the world" degli Imagine Dragons, perchè è movimentata e ci piaceva!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo ancora scelto ma credo che per il momento della torta sia più adatta una canzone allegra, anche romantica ma movimentata direi. Una mia amica ha usato "Nel blu dipinto di blu" è stato molto carino Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Sky full of stars dei Coldplay 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con le altre, scegliete qualcosa che piaccia a entrambi Smiley smile Anche noi abbiamo gusti un pò distanti ma siamo entrambi due romanticoni quindi alla fine, in base alla location, al tema, al momento, ci sembrava che "Rewrite the stars" fosse quella più indicata Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2026 Cuneo
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maja,
    noi ci sposeremo il 12/09 e anche noi stiamo iniziando a definire le canzoni per i momenti salienti... per il taglio torta credo utilizzeremo il ritornello di "Venere e Marte" Marco Mengoni, Takagi & Ketra, Frah Quintale.
    Ovviamente per i vari momenti spazieremo tra più generi / artisti, ma per questo momento mi piaceva un'impronta più romantica.
    Quello per cui mi trovo in difficoltà sono i tempi... ad esempio quanto deve durare la musica per l'ingresso in sala, quanto quella per il taglio torta, ecc... ne dovrò parlare con il dj...

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io non sono una fan dell'usare solo canzoni sull'amore durante il matrimonio, noi abbiamo preferito fare scelte di musiche o canzoni che ci facciano in primis sorridere o anche ridere se abbiamo un episodio collegato. Quindi ti suggerisco di dare grande sfogo ai vostri gusti diversi musicali e vedere se una di queste fa sorridere entrambi e vi ci vedete nel momento della torta Smiley smile

è comunque un momento breve come altri e a fine giornata, quindi secondo me potete davvero sbizzarrirvi

ampio uso di qualsiasi genere!

• Rispondi
  • Maja
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che io e lo sposo abbiamo gusti musicali diametralmente opposti, trovare canzoni che accontentino entrambi è sempre una sfida 😂😂
    • Rispondi
  • Maja
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🏻 adesso lo leggo subito ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maja non ci sono canzoni specifiche per taglio torta noi abbiamo scelto ciò che ci piaceva non ho seguito i social per vedere le canzoni....scegli ciò che ti piace veramente 😚
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione