Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
66 giorni faE dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Ho creato un post
98 giorni faCiao ragazze, io sono già sposata dal 6 settembre e finalmente tra un po' partiremo per il viaggio di nozze. Ho una domanda...a giugno si sposa mia sorella in chiesa, viene dichiarato in quel momento se hanno fatto separazione/comunione? Io ho fatto...
Ho creato un post
194 giorni faÈ già passato un mese fa quel meraviglioso e indimenticabile giorno ❤️ .ora non vedo l ora siano pronte le foto e i video 💝
Ho creato un post
202 giorni faSono passate 3 settimane dal nostro SI, che giornata meravigliosa. Godetevi ogni istante perché vola 🥹io vorrei rivivere tutto 💘
Ho creato un post
207 giorni faQuesto è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
Ho creato un post
223 giorni faCiao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
Ho creato un post
227 giorni faRagazze ci siamo, sabato è il mio giorno. Mandatemi tante energie positive e in bocca al lupo a tutte quelle che stanno arrivando al grande giorno 💕
Ho creato un post
234 giorni faBeh eccoci qua... Siamo giunti quasi al termine..sono davvero molto agitata in più il mio fm ha un raffreddore allucinante che spero non mi attacchi, anche se per fortuna ho ancora un po' di margine di tempo 🤞🏼😱💓
Ho creato un post
237 giorni faSposine, manca davvero poco anzi pochissimo. Chi come me sta gestendo male la paura del tempo? In caso di brutto tempo voi prenderete anche un ombrello? Io sono un po' indecisa ...spero non ci voglia sinceramente... Alcuni meteo mi dà pioggia ma è...
Ho creato un post
239 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri potranno stare in piedi o ai lati per seguire il...
Ho creato un post
241 giorni faSposine belle.... Manca sempre meno... Chi è messa come me che non riesce a riposare bene ? Io mi sveglio ogni due ore e sto riposando proprio male... Spero passi in fretta questo periodo 🥺🥺 Sicuramente è tutto il carico di ansia e emozione che ho...
Ho creato un post
243 giorni faEcco qua la mia fede ..oramai ci siamo.. quanta emozione 💙
Ho creato un post
243 giorni faCiao a tutte, qui il conto alla rovescia è iniziato e anche l'ansia continua a salire giorno dopo giorno. Da ieri pomeriggio ho il labbro superiore destro che è tutto screpolato... anche quello dovuto secondo me da un po di stress. E' capitato anche...
Ho creato un post
247 giorni faCi siamo quasi.. in bocca al lupo a tutteee Io sto inizando a sentire la tensione..a fare sogni strani, ad avere paura del tempo e avere bruciore di stomaco.. diciamo bene ma non benissimo il 06/09 tocca a me
Ho creato un post
256 giorni faCiao a tutte sposine, manca esattamente un mese perché mi sposo il 6 settembre e non riesco a trovare il ballo con mio papà. Non abbiamo una nostra canzone, ma preferirei averla in italiano. Avete dei consigli per favore ?Grazie a tutte 🙏🏼❣️
Ho creato un post
264 giorni faSposine ciao a tutte Il 06/09 si sta avvicinando, ora il tempo sta davvero volando e al momento mi sento "ancora" abbastanza tranquilla. L ansia più grande che ho è il meteo..in questi giorni sta facendo davvero schifo... mi scoccia se piove anche...
Fotografi garanzie ANFM