Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
33 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
65 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Federica
66 giorni fa
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Ho caricato una foto nel post di Mina
98 giorni fa
Ciao ragazze! 💛 Ho prenotato le smoke bomb per il mio matrimonio, ma ora sono piena di dubbi… 😅 Forse non era la scelta più giusta per il taglio torta alle 18:30? La cerimonia religiosa sarà alle 10:30 e il pranzo subito dopo, quindi non so se a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
159 giorni fa
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
176 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Anita
184 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi ha scelto come fiori lisianthus, orchidee e rose? Potete postare foto? Grazie☺️
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
190 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Pece
194 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il resto così da condividerle con voi, prendere spunto...
194 giorni fa
È già passato un mese fa quel meraviglioso e indimenticabile giorno ❤️ .ora non vedo l ora siano pronte le foto e i video 💝
202 giorni fa
Sono passate 3 settimane dal nostro SI, che giornata meravigliosa. Godetevi ogni istante perché vola 🥹io vorrei rivivere tutto 💘
Ho caricato una foto nel post di Mina
207 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici? Grazie mille!!
207 giorni fa
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
223 giorni fa
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
234 giorni fa
Beh eccoci qua... Siamo giunti quasi al termine..sono davvero molto agitata in più il mio fm ha un raffreddore allucinante che spero non mi attacchi, anche se per fortuna ho ancora un po' di margine di tempo 🤞🏼😱💓
Fotografi garanzie ANFM