Folgaria, Trento · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 6 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Folgaria, Trento · Da Aprile 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Ciao ragazze, avreste voglia di condividere con me qualche idea carina di decorazioni che avete fatto per il vostro matrimonio, soprattutto se previsto per l'autunno? Grazie
Ciao a tutte, mi sposerò al Prime Rose a Levico e sto cercando una buona pasticceria nella zona. Grazie!
Ho creato un post
IeriCiao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi, non ho altre idee grazie!
Ho creato un post
IeriCiao ragazze, avreste voglia di condividere con me qualche idea carina di decorazioni che avete fatto per il vostro matrimonio, soprattutto se previsto per l'autunno? Grazie
Ho creato un post
IeriCiao a tutte, mi sposerò al Prime Rose a Levico e sto cercando una buona pasticceria nella zona. Grazie!
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione