Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2026 Trento

"Problema" abbronzatura

Alice, ieri alle 15:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 2

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'abbronzatura. Premetto che non sono mai stata da un'estetista/estetico per farmi un abbronzatura "finta", ma mi domando come fare per il grande giorno. Tutto l'anno, e soprattutto l'estate, lavoro all'aperto, indossando canottiere e t-shirt, ed assumo quindi sempre un'abbronzatura a zone, nonostante io mi metta la crema solare. Al mio matrimonio indosserò' un abito a maniche corte, con una certa scollatura. Vorrei quindi sapere se esiste un modo per rendere più uniforme l'abbronzatura? O solamente il trucco? Scusate ma sono completamente ignorante a riguardo Smiley xd

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, ieri alle 18:05
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non aver problemi di zone differenti visto che avrò un vestito principesco senza maniche, sto facendo il lettino solare, mai fatto prima quindi sto facendo poco tempo per volta e sto prendendo un colore uniforme.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora se hai segni evidenti difficilmente si uniforma.

Io passando tanto tempo in macchina tendo ad avere il segno delle mezze maniche ma non c'è abbronzante che tenga, si vedrà sempre il segno. L'unica cosa che puoi fare, o che perlomeno io sto facendo, quando prendo il sole sulle zone più bianche metto la oltre alla protezione, la protezione che contiene anche olio abbronzante (io uso quella di Hawaiian Tropic ad esempio), così cerco di prendere qualcosina di più di colore. Funzionerà? Forse un pochino, ma più di così non posso fare. Dovrei fare due settimane al mare per togliere lo stacco.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione