Buon pomeriggio ❤️
Per chi si ricorda, nel mio ultimo post avevamo parlato delle nostre proposte di matrimonio e vi avevo detto che vi avrei postato il video della mia.
Ve la racconto in breve: stavamo insieme da un anno, era il giorno del mio compleanno e già da tempo parlavamo del fatto che il nostro sogno era quello di sposarci, quindi sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la proposta. Quel giorno non avevo molta voglia di festeggiare il mio compleanno, per vari motivi, ma alla fine mi ha convinta a fare una festicciola a casa nostra insieme alle nostre famiglie e ai nostri amici. Dato che siamo un gruppo abbastanza allegro e chiassoso, non è raro che ci siano di questi momenti divertenti.. Specialmente con il mio fidanzato come protagonista insieme ai suoi due migliori amici, che si divertono spesso a dilettarci con gag, balletti e altre cose 🤣 questo era uno di quei momenti: loro che ballavano, le mie amiche che cantavano e suo padre che suonava la fisarmonica.. All'improvviso me lo trovo inginocchiato davanti a me, io incredula e totalmente caduta dalle nuvole per qualche secondo non mi rendo conto della situazione e continuo a riprendere 🤣
E così ho la fortuna di poter avere ben due video di quel momento: quello della mia amica, seduta accanto a me che sapeva già tutto, e quello mio 😍😂
Vi posto nei commenti quello più breve ovviamente, quello dal mio punto di vista che ho ritagliato, magari più avanti metterò quello completo.
Buona visione hahhaa 🥹❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
La sposa
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: 12 proposte che ti...
Sei in cerca del tuo abito da sogno? Tieniti pronta, oggi potresti trovare...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM