Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura P.
Sposa VIP Luglio 2026 Messina

Bouquet 💐

Laura P., il 9 Agosto 2025 alle 16:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 80
Buon pomeriggio ❤️!

Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰
Il mio sarà con girasoli, lisianthus bianchi, gipsophila e verde. Simile a questo (non trovo foto con questa composizione di fiori! 🤣) Bouquet 💐 1

80 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 13 Agosto 2025 alle 20:40
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, quel giorno è una volta sola 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ci tengo molto e non voglio rovinarlo😅
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍 stupendo il primo con le spighe
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendidi i girasoli, era la mia seconda scelta per un bouquet rustico 🥰🥰 Ecco il mio, con rose, giosofila, codine e spighe di grano 🥰
    Bouquet 💐 2
    Il bouquet da lancio (che io invece ho fatto con il taglio dei nastri) doveva essere simile invece no 🤣
    Bouquet 💐 3

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra bello!! Quindi un solo bouquet per te 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet sarà di sole rose, principalmente rosa e fucsia, con qualche tocco di bianco e al centro sarà posizionata una rosa rossa. Non lo lancerò 😅
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una ragazza che lo fa, si chiama Trilli e Gingilli 😊 dai un'occhiata
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, grazie mille! Sto cercando qualcuno che lo faccia con le pagine di libro.

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un bouquet con tessuti, piume, foglie, o di carta
    Bouquet 💐 4
    Bouquet 💐 5Bouquet 💐 6
    Bouquet 💐 7

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sbaglia mai col classico! Avevo pensato quella cosa coi nastri da tagliare, ma siccome sembra che tutti ora lo facciano non mi va di farlo anch'io.. Ci sarebbe anche l'idea di farlo sotto chiave, ma lo trovo un po' troppo dispendioso da organizzare e poi non mi piace moltissimo, quindi credo che anch'io andrò di classico lancio
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me i fiori non piacciono, quindi ne avremo pochi e io sto cercando un bouquet alternativo. Non so ancora cosa farò circa il lancio del bouquet. All'ultimo matrimonio a cui sono stata non è stato un gran successo perchè le donne non erano interessate.

Comunque tantissimi bellissimi bouquet e idee in questo post.

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la scelta del bouquet sono ancora in alto mareSmiley atonished ne avrò un secondo per il lancio.. Ho provato a cercare e guardare per fare una cosa alternativa al lancio ma non me ne ispira nemmeno una quindi opterò per il lancio classicoSmiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te è stato un piacere, anche in privato quando vuoi davvero!! Grazie, che dio benedica anche te, buona serata a presto cara😘😘❤️🫂
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona serata ❤️ grazie per questa bellissima chiacchierata virtuale 😍 Dio ti benedica ❤️ a presto
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me la coincidenza è così. Tutto ciò che affrontiamo, che superiamo, e che incontriamo è solo perché Dio vuole farci affrontare quelle determinate cose.

Grazie davvero di cuore e col cuore, sei gentilissima e carinissima!!

Stessa cosa vale per te assolutamente, quando vuoi!Smiley heart

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfondi una porta aperta! Ce ne sarebbe da parlare da qui a una settimana.. Comunque le coincidenze in realtà non esistono, per come la vedo io, esistono le "Dio-incidenze" ovvero quelle occasioni che Dio si diletta a creare perché c'è un motivo particolare e specifico.. Questo credo sia uno di quelli 🥰 quando hai bisogno, qui hai trovato una sorella in fede con cui poter parlare tranquillamente ❤️🫂
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque vorrei comprarmi una bibbia da tenere in casa e leggere.. mi consigli qualcosa? dove trovarla e quale prendere?

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda cara che è rincuorante altrettanto per me, trovare qualcuno che la pensa come me. Per me è sempre un po' difficile farmi capire e soprattutto amici, non perchè non sia solare o altro, ma perchè nonostante la mia giovane età, per i miei 25 anni, i miei coetanei non la pensano neanche lontanamente come me, e di conseguenza non c'è affinità.

Perciò è un piacere poter condividere con te le nostre idee e pensieri.

Ti garantisco che la fede che ho in dio è molto più forte che quella che ho con gli umani, proprio perchè spesso, molto spesso mi sento delusa anche dalle poche persone a me vicine.. tipo la mia famiglia. Dio è l'unico che mi sta realmente vicino, insieme al mio compagno, quando sto male, quando ho un problema e non so cosa fare o come affrontarlo, lui mi aiuta sempre. Smiley heart

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì molti dicono di credere, ma è più un tramandarsi di tradizioni piuttosto che una reale relazione personale con Dio.. E questo dispiace molto perché distorce le cose per come starebbero davvero. E' rincuorante trovare qualcuno che invece la pensa come te! Smiley love Non smettere mai di avere fede, perché l'uomo delude.. ma Dio MAI. Anche nelle situazioni più difficili, c'è sempre un motivo dietro ogni cosa.. Il versetto che ho citato è 1 Corinzi 13 versetti 7 e 8 ed è meraviglioso perché alla fine racchiude tutto il senso dell'amore, sia di Dio verso di noi, sia nostro verso gli altri, in particolare il nostro compagno di vita.. Ed ecco perché in fondo sarà il tema del nostro matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensiamo così, forzare le cose non aiuta, bisogna avere solo fede in dio ma fede reale e crederci davvero! Molti dicono di essere fedele a dio ma in realtà sono titubanti all'idea di ciò che è realmente o che non è vero, non serve a niente etc.
    Non ho mai smesso un solo giorno di credere che lui ogni giorno non sia accanto a noi, e che non ci aiuti. MAI!!
    Mi ha fatto emozionare la seconda frase che hai detto.. è proprio vero..❤️😍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo al 100% su tutto!! Smiley love E' verissimo ed è così, rimanere insieme nonostante le difficoltà è la scelta più ardua e la strada più difficile da percorrere, ma appunto quel giorno ci prenderemo l'impegno di fare un patto davanti a Dio in cui ci impegneremo in tal senso e poi sarà Lui stesso ad aiutarci nelle difficoltà e a tenerci uniti nonostante tutto. Come dicevano in un film cristiano che abbiamo visto "la separazione non è nemmeno un'opzione"! Bravi ragazzi, continuate così Smiley love Smiley heart "L'amore crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verrà mai meno" Smiley heart

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei a tutto quello che hai detto anche che, dio, nonostante tutte le avversità e difficoltà ci aiuta sempre a rimanere più uniti che mai!!
    Penso non sia scontato, anzi, molte coppie di fronte a problemi enorme e gravi dividono i ponti e si lasciano perche è la strada più facile. Mentre la strada piú difficile e anche un po' sofferente non piace più a nessuno. Noi nonostabte i nostri 5 anni e mezzo ne abbiamo passate tante, molti alti e bassi sicuramente. Ma non ci siamo mai lasciati nemmeno di fronte a problematiche e difficoltà gravi. L'amore vero è tjtto questo❤️😍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie!! Smiley love Vogliamo che quella giornata sia non soltanto il nostro giorno più bello e l'inizio ufficiale della nostra vita insieme, ma anche una bella testimonianza di come Dio ci ha uniti e messi sullo stesso cammino per un proposito comune Smiley heart e cercheremo di trasmetterlo in ogni modo possibile, perché ci ha veramente cambiato la vita Smiley love

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma woww!! complimenti perché fra tutte le idee questa è decisamente la più originale e bella che abbia mai sentito!

Proprio oggi alla messa il prete ha detto una frase bellissima sulla fede in Dio.

Credo molto nel destino io!

CompliementiiSmiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme ai colori, il tema sarà la nostra fede quindi tipo i tavoli avranno i nomi delle caratteristiche dell'amore (1 Corinzi 13: l'amore è paziente, benevolo, ecc), faremo anche un piccolo "rito" di intrecciare tre corde che rappresentano me, lui e Dio (la corda a tre capi) e nelle bomboniere sicuramente inseriremo qualcosa sul tema.. Ancora siamo in via di sviluppo idee 🥰
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete scelto solo i colori come "tema"? Oppure avete un vero e proprio tema?
    Bellissimi come colori giallo e bianco 😍😍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brutta cosa! Tra i miei sicuramente ci sarà qualcuno che farà le sceneggiate per scherzo, ma so che a molte farebbe piacere riceverlo, quindi stavo valutando l'idea che mi ha dato una ragazza di slegare i fiori così che arrivino a più persone.. Vedremo un po'. Comunque stupendo!! Mi piace veramente tanto l'accostamento di fiori e colori, anche questo tipo di verde
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbero piaciute le peonie ma a settembre non è periodo, così ho optato per rose e lisiantus
    Bouquet 💐 8
    Per il lancio volevo farne fare un secondo piccolino ma poi ho lanciato questo. Ho fatto il lancio classico ma tornassi indietro non lo farei dato che si scansavano e ho dovuto lanciarlo tre volte!

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Non vedo l'ora di vederlo quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia Online ·