Oggi vorrei parlare del rapporto con la vostra famiglia, in relazione all'organizzazione del vostro matrimonio.. Come sono i vostri rapporti specialmente coi genitori? Andate d'accordo? Vi stanno aiutando o vi stanno intralciando in qualche maniera? Saranno tutti presenti al vostro matrimonio? Sono curiosa di leggervi..

Noi abbiamo avuto qualche problema agli inizi con mia madre, che sembrava volerci ostacolare in questo matrimonio. Dopo un periodo di tensione in cui l'ho allontanata un po' dopo averle messo in chiaro che niente e nessuno ci avrebbe ostacolato (temevo che manco sarebbe venuta), abbiamo chiarito e ora sembra essere molto entusiasta di aiutarmi ad organizzare quel poco che è rimasto da organizzare, anche se spesso contesta mie scelte (specialmente quelle ormai irrevocabili) e non vi nego che a volte mi fa proprio arrabbiare! Ma sto cercando di tirare dritto e di lasciare stare, in fondo il matrimonio sarà mio e del mio futuro marito e le cose/i fornitori/le scelte devono piacere a noi! Quindi insistiamo sulle nostre cose e amen.
Vi leggo con piacere, conosciamoci meglio.. Ovviamente se vi va di parlarne 🥰
Fotografi garanzie ANFM