Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura P.
Sposa VIP Luglio 2026 Messina

-199 giorni 🥹

Laura P., il 28 Dicembre 2025 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei duecento... Siamo a -199 giorni! 😍 Dopo mille imprevisti, dalla proposta nel 2023 finalmente ci avviciniamo sempre più... E tra pochi giorni inizierà quello che è il nostro anno ❤️🥹 quante sposine come me? Come vi sentite? A che punto siete? 🥰
Io oltre al matrimonio, ad aprile mi laureo anche e a maggio compio 30 anni... Quindi un anno col botto 😄 non potrei essere più felice di così ❤️

30 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Dicembre 2025 alle 15:49
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii molto emozionante!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okay, ho capito adesso 🥰 sì informatevi per bene, tanto avete tutto il tempo possibile ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, stessa cosa!! 😍 Sta per cominciare il nostro anno 😍❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2027 Messina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Non l'avrei mai detto, ma l'importante è che ti trovi bene. 😊 Il Trentino lo trovo bellissimo, anche se non ho girato tanto, a Limone ci sono stata e mi è piaciuto.
    Comunque no, faremo rito religioso giù, ma avendo residenza su tutte le pratiche sia in chiesa che al comune le faremo lì e poi ci servirà penso il nullaosta, dobbiamo informarci bene.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Finalmente sta arrivando il nostro anno! Io sto realizzando tutto ora, nel momento in cui dico cavolo tra pochi giorni dirò che quest’anno mi sposo!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente io sono scappata da Catania e me ne tengo ben lontana! Non mi piace proprio, preferisco stare qui.. Molto più tranquillo 😄 bello il Trentino, ci siamo passati in vacanza due annetti fa, mio fratello lavora a Limone Sul Garda quasi al confine. Comunque ho capito, quindi giù farete solo il rito simbolico? 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ma dai? Io avrei fatto lo spostamento contrario 😂 Noi siamo della provincia, Villafranca Tirrena (anzi lui ancora prima viene dallo Sri Lanka 😅) e viviamo in Trentino per lavoro. Quindi faremo tutto l'iter burocratico e religioso su ma poi ci sposeremo giù.
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😍🥹
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Che anno incredibile ti aspetta. Matrimonio, laurea e 30 anni… davvero un mix di emozioni pazzesco!
    Goditi ogni traguardo e ogni momento, perché è davvero il TUO anno ✨

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh ho appena visto! 😊 Di dove sei precisamente? E dove vivete? Io sono originaria di Catania ma per studiare mi sono trasferita qui a Messina e alla fine ci sono rimasta 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, evidentemente doveva andare così in modo da farti vivere quest'anno col botto! 😊
    Grazie mille per l'incoraggiamento, 🥰 noi abbiamo scelto una data più in là perché tra il lavoro che, almeno a me porta via troppo tempo, e il fatto che viviamo al nord non è facile. Tra l'altro ho visto che siamo della stessa zona😅
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ sì è capitato alla fine, dovevo laurearmi molto tempo fa e dovevamo sposarci a luglio scorso, alla fine le cose sono andate a finire così però devo dire che non è male 🥰 anche noi siamo partiti con un countdown del genere quando abbiamo iniziato a girare per la location e deciso la data, non temere il tempo passerà anche per voi 🥹
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia, un anno pieno di stupende emozioni! Augurissimi per tutto!! Direi anche chapeau per la combo laurea+matrimonio ahahah io per le mie lauree ero già full così.
    A me manca ancora un bel po', sono a -637 e non vedo l'ora che passino.
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farete, a volte le cose da fare ci sembrano più difficili nella nostra testa piuttosto che poi nella realtà.. Una cosina alla volta 🥰
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lau 🤩 capisco benissimo l'emozione anche noi che finalmente abbiamo una data sicura siamo super emozionati, abbiamo gia tutto adesso manca solo il mio abito
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che fino ad ora ero tranquilla ma adesso che consegnamo le partecipazioni e iniziano a mettere un po a posto le cose…… mi viene l’ansia perché ho pausa di scordami le cose visto che comunque ho anche un bimbo e devo pensare alla vita normale e al matrimonio!
    C’é tempo é a luglio ma ho alcune cose che mi premono come il passaporto del mio FM che ancora non ha, confermare il viaggio lunedì 29 (sperando che i miei terranno il bimbo quando sarà il momento…), chiamare il comune per i documenti, la location per gli assaggi…

Penso di non aver fatto niente scrivendo 😅
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, uguale! 😍 Un anno intenso e meraviglioso, pieno di nuovi inizi 🥹🥹
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi, grazie 🥹 anche a voi manca poco.. Che emozione la scelta dell'abito 😍 io l'ho scelto a luglio e non stavo più nella pelle 🥹 tantissimi auguri anche a te, sarà un anno speciale per tutte noi sposine 2026 ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero 🥹 buone feste anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che anno vi aspetta Laura!! Vedrai che voleranno 😍 io proprio qualche giorno fa ho visto scendere il countdown sotto i 250gg e mi è venuta una ventata di emozione, ansia, gioia... Ti capisco😍
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Quanta emozione traspare dalle tue parole 🥰 sarà davvero il tuo anno, goditi ogni passo, ogni traguardo! ❤️ Noi siamo a -255 e a gennaio andrò a vedere l’abito, emozionata anche io per tutto quello che il prossimo anno avrà in serbo per me!!! Tanti auguriii per questo inizio d’anno indimenticabile per te e per tutte le sposine del 2026!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro che bello❤️vedrai come trascorreranno questi giorni velocemente senza che nemmeno te ne accorgi,ci sei quasi💪buone feste
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, ora che manca poco stanno letteralmente volando! Prima invece non passavano mai, specialmente quando abbiamo dovuto posticipare di un anno 🥺
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 😍 Bravissimiii che emozione, noi abbiamo scelto abiti e fedi in estate ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì 🥹🥹 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ che meraviglia 😍 una vita insieme
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🤩! Immagino che bell’anno sarà 🥰! Comunque ricordo il mio -199 come fosse ieri! I giorni passano in un attimo, goditeli tutti!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che anno emozionante!❤️
    Anche a noi mancano poco meno dei tuoi giorni indicati! Lo stesso anno anche io compirò 30 anni! Sarà un anno ricco di emozioni che porteremo per sempre con noi! ✨
    Tra l’altro questa settimana l’abbiamo dedicata alla scelta degli abiti, scarpe, fedi e ho anche fatto la prova trucco!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Laura, sicuramente sarà un anno indimenticabile ❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello e auguri per questi traguardi. Noi ci sposiamo il 12 settembre dopo 9 anni dal civile due bimbi e una vita insieme(15 anni). Tantissimi auguri anche io non vedo l'ora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione