Visualizza messaggio citato
Che meraviglia 🥹 allora attenderemo le foto ufficiali! Le decorazioni per l'albero sono un'idea bellissima essendo dicembre 😍 bravi! Noi ancora per le bomboniere non abbiamo nessuna idea
Anche io ho già tutto negli scatoloni Ora stiamo assemblando le bomboniere, abbiamo fatto delle decorazioni da appendere all albero sposandoci a dicembre, fette di legno con un mondo applicato sopra e dentro la scatola una valigia coi confetti e una pergamena con un pensiero da parte nostra per gli invitati!
Ti ho messo un po' di foto random, alcune non sono uscite benessimo ma sono agli sgoccioli con la consegna al ristorante e ho tutto diviso in scatole in base al momento di utilizzo e non volevo smontare tutto 🤣
Ciao, noi abbiamo creato le bomboniere (siamo partiti da un'idea legata alla proposta e abbiamo fatto dei sacchettini di thè inseriti in cuori trasparenti e poi, con l'aiuto di mia mamma, abbiamo cucito i sacchetti porta confetti e inserito all'interno un biglietto di ringraziamento), le partecipazioni, l'angolo tattoo (con tatuaggi nostri da fare con l'acqua), il tableau mariage con delle bottiglie di vino, i libretti messa, i fazzoletti "solo lacrime di gioia", i segnatavolo, i segnaposto, i menù (abbiamo creato le grafiche e stampato il tutto in tipografia, le partecipazioni le abbiamo anche imbustate noi con ceralacca)
Noi ci occuperemo delle wedding bag, dei libretti, poi voglio creare una tavola di benvenuto utilizzando una pedana e decorandola, e non so ancora che altro 🥰
Grazie di cuore Laura! 🥹❤️ Ci siamo impegnati tantissimo e ci piaceva poter personalizzare il nostro matrimonio con alcuni elementi fatti da noi 🥰
Fantastico, poi ci farete vedere 🥰 anche noi partecipazioni (un video), poi faremo le wedding bag e anche il cartello di benvenuto usando una pedana che voglio dipingere e decorare con lucine e fiori 😊
Wooow ma è tutto meraviglioso!! 😍 Mi piace tanto questo tema! Lo scoiattolino adorabile.. E i cartelli del tableau sono veramente precisi ai veri cartelli.. Complimenti ❤️
Ciao Laura, noi abbiamo fatto le partecipazioni, le decorazioni a scoiattolo e il tableau de mariage che riprendeva le indicazioni dei sentieri di montagna. Come si può intuire siamo entrambi appassionati di trekking in montagna 😂❤️ Abbiamo fatto anche i cartelli per invitare le persone a prendere i ventagli e i coni per il lancio dei petali, infine anche i segnatavolo con i nomi delle mete di montagna riprese dal tableau de mariage.