Siiii stupenda!! 😍 La potresti poi togliere dopo la cerimonia per essere più libera nei movimenti per la serata ❤️ anch'io avrò una sovragonna, solo che l'abito resta comunque ampio anche dopo averla tolta
A me piacciono a sirena quindi ti direi di no,ma devo valutare quello che piace a te. In realtà sarebbe carina l idea di indossarla e poi toglierla successivamente,magari durante il ricevimento così in realtà con un abito ne fai due ☺️
Ciao,La gonna staccabile ti dà davvero due look in uno: scenografico per la cerimonia e più pratico per la festa. Io la trovo una soluzione bellissima se ti piace l’idea di cambiare atmosfera durante la giornata.
Io sono pro gonna ampia, in genere credo che gli abiti scivolati o a sirena si possono mettere sempre, una bella gonna ampia e strascico invece no. Inoltre adoro gli abiti dual dress quindi ti consiglio assolutamente di prendere la sovraggonna. Poi magari al taglio torta o per ballare la togli.
Ciao l'abito e davvero bello complimenti a me le gonne non piacciono tanto....però non è nemmeno male con la gonna,fai come ti senti tu e cosa ti colpisce.....si sa tutte abbiamo opinioni diversi,l'abito e bellissimo🥰
Bello lo strascico! Se ti piace questo effetto molto "importante" sicuramente fa scena! E poi dai l'impressione di avere un cambio d'abito quando invece è solo uno! Secondo me è una buona idea!
Per me dipende molto anche dalla tua personalità. Con un abito così, lo strascico mi sa molto da dover avere una certa postura, eleganza etc, sicuramente non come me ahahahahah
Io farei semplicemente quello che ritieni migliore TU. L'abito è il tuo, sei tu che devi sentirti a tuo agio!