Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Master Giugno 2027 Firenze

Contratto location

Nancy, il 28 Dicembre 2025 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno a tutte ragazze/i e buona domenica!!☺️

Vorrei chiedere un consiglio a tutte quelle che hanno già firmato il contratto della location, visto che stiamo ultimando il contratto e stiamo ler firmarlo vorrei sapere da voi le cose essenziali da essere riportate sul contratto per la nostra tutela. Io l'ho riletto molte volte, abbiamo fatto aggiungere cose e mi sembra quasi perfetto. Nel punto in cui parlava del recesso ho chiesto espressamente di far inserire la clausola nel caso in cui il recesso sia da parte del concedente (la villa) che il cliente ha diritto ad un risarcimento. Ho fatto bene?? Voi cosa aggiungereste e cosa credete siano i punti fondamentali che non possono mancare nel contratto con location? E anche il catering? Grazie a chi mi risponderà🙂

3 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Dicembre 2025 alle 15:16
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che vada bene così, noi non avevamo un contratto .....abbiamo fatto sempre tutto telefonicamente o mio marito andava di persona e ha chiesto tutto......diciamo che la prima volta ci è andata male xké avevamo bloccato una data e poi ci avevano detto di no che non facevano più matrimoni ma non era cosi
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, il nostro contratto era già completo con tanto di clausole sul recesso da ambo le parti, avete fatto bene ad aggiungere questa clausola se mancava!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, di solito i contratti sono già completi, quello che avete L fatto aggiungere va benissimo comunque, avete fatto più che bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione