Qualcuno ha mai visto una tombolata ad un matrimonio? Mi sembra quasi assurdo però quando mi è venuta l'idea non mi sembrava affatto male.
Ricordo che quando cercavo i primi fornitori alle fiere etc mi hanno proposto di tutto per l'intrattenimento: clown, giocolieri, trampolieri, illusionisti, ritrattisti, photo booth, quizzone etc... Ma io e il mio futuro marito non le abbiamo mai percepite come proposte che facevano per noi e abbiamo scartato l'idea intrattenimento nel senso che ci piace pensare che l'aperitivo servirà agli invitati per parlarsi magari dopo non essersi visti per molto tempo, dopo cena ci sarà il taglio torta e il buffet dei dolci dove le persone saranno abbastanza impegnate, dopo il momento balli con il dj quindi non servirebbe.
L'unica cosa su cui eravamo perplessi è la cena, che per quanto possa essere servita velocemente, si creeranno sempre dei buchi tra una portata e l'altra.
E ieri ho visto stupidamente nelle ig stories un gruppo di amici che faceva la tombola a cena e mi è venuto un lampo di genio!
Senza fare nulla di troppo impegnativo, una cartella a testa, mettendo in palio magari una foto con noi, o una cena a casa nostra, poi sposandoci in cantina per la tombola potremmo mettere un cartone di 6 bottiglie del loro vino..
Voi che ne pensate? Vi potrebbe piacere l'idea da ospiti?
Fotografi garanzie ANFM