Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Le novità

Mely, il 7 Gennaio 2026 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte, siccome qualcuna di voi mi aveva chiesto e comunque moltissime di voi hanno partecipato ad alcuni dei miei post mi sembrava giusto rendervi partecipi degli ultimi sviluppi. Come molte di voi sanno mi sarei dovuta sposare nel 2027, poi invece per un colpo di fortuna (perché altro non so come definirlo) il comune ci ha informato di avere delle date disponibili tra Marzo e Settembre, inizialmente avevamo pensato a Settembre perché cosi facevamo le cose con calma anche se avevamo gia le idee chiare ma in queste settimane mia nonna non è stata bene e la nostra paura è proprio quello che lei non potesse vederci sposati, cosi abbiamo bloccato la data di Marzo. Credo che siamo a buon punto, abbiamo gia scelto gli abiti, ristorante e fotografo. Pere quanto riguarda trucco e parrucco come molte di voi sanno me ne occuperò io con l'aiuto della mia testimone, la macchina useremo la nostra personale per andare al ristorante e per quanto riguarda i fiori me ne occuperò io in quanto lavoro presso una fiorista, la torta avevamo pensato di farcela fare dal nostro pasticciere di fiducia e come bomboniere abbiamo pensato di donare ad un associazione del nostro cuore. Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere 🤍

32 Risposte

Ultime attività da Mely, il 11 Gennaio 2026 alle 11:05
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤍
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! ❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io alla fine ho trovato le scarpe con un tacco bassissimo ma tanto una volta in location starò scalza🤣
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi prevedere un cambio scarpe...per me è stato fondamentale dato che non porto mai tacchi
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika grazie mille per le belle parole, anche la tua idea è meravigliosa🤍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2027 Messina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, mi dispiace per tua nonna, ma sono sicura che si rimetterà presto. 🥰 Sono invece felice per tutto il resto, secondo me sei a un ottimo punto e sarà un bellissimo matrimonio intimo che secondo me regala tutta un'altra atmosfera! 😍 E mi piace un sacco anche l'idea della donazione, io vorrei fare le bomboniere solidali.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana e noi purtroppo abbiamo avuto veramente tante perdite importanti, averne un'altra non è contemplato praticamente 🤍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quando si incastra tutto!
    Sono felice per voi e che ci sarà la nonna. Al mio primo matrimonio li avevo tutti e 4, ma ahimè con il covid una é volata in cielo…. Quindi capisco la voglia di averla con voi 💪🏼🖤🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di vero cuore 🤍
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii è destino che dovete sposarvi prima per la tua cara nonna 💕 la mia è venuta a mancare proprio qualche mese fa, 1 anno prima matrimonio…sono tanto felice per voiii, sarà un matrimonio fantastico e direi che sei ad un ottimo punto ! 🥰😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna 🤍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per voi e spero che tua nonna possa rimettersi. 💓
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di trovarle anche noi🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso delle.francesine semplici del marchio Gerla.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica è inclusa nel ristorante hanno un musicista loro e lo abbiamo scelto, comunque si ti capisco. Intrattenimento di altro tipo non ne faremo
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella cosa, anche io temo sempre che le mie nonne non mi vedano sposata!

Secondo me come cosa importante manca solo la musica/intrattenimento. Tutte le altre priorità mi sembrano fatte.

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le abbiamo viste da stroilli ma non amiamo il marchio, comunque si cerchiamo ancora o altrimenti andremo direttamente da un orafo, comunque partecipazioni pronte e le invieremo settimana prossima in quanto in realtà servono solo da promemoria e per vedere il ristorante scelto perché alla fine abbiamo avvisato tutti nel periodo delle feste che ci saremmo sposati
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le partecipazioni le avete già pronte? Che ormai sono da consegnare se manca così pocoSmiley laugh

Per le fedi non potete magari chiedere se ve le possono fare su misura? O avete proprio bisogno di provarle per vedere come stanno? Perchè in quel caso ad esempio Stroili le dovrebbe avere, magari potete giusto andare a provarle per vedere come stanno e poi ordinarle altrove se non vi convince il marchio

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si alla fine sono le persone che ci sono sempre state per noi e che non potevamo fare a meno di averle al nostro grande giorno🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alee e si sicuramente guarda gia da quando glielo abbiamo detto ha ripreso a mangiare per me vuol dire tanto🤍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahh super bello così, super intimo ❤️

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely sono felicissima per voi! Mi dispiace per tua nonna però sono sicura che sarà felice di potervi vedere sposati il prima possibile ❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow fantastico!!! 🤩
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mancano circa 3 mesi, noi abbiamo tutto pronto in realtà e non vediamo l'ora di sposarci, unica cosa ma fondamentale che ci mancano sono le fedi ma perché per ora ne abbiamo viste un paio ma non ci hanno fatto impazzire, anche perché cerchiamo le fedi alla francesina semplici in realtà eh ma a quanto pare nelle gioiellerie adesso hanno tutto e di più tranne che quelle 😅
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che bello, manca pochissimo allora Smiley love

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si allora come tavolo abbiamo optato per quello imperiale quindi ci saranno solo da fare i segnaposto, ho optato per dei segnaposto in acrilico dove scriverò poi i nomi degli invitati, come centro tavola al posto dei fiori pensavo di mettete delle scritte in legno placare di bianco magari una con scritto love e dei cuori ai lati, con del lungo runner bordeaux sopra una tovaglia bianca e magari qualche petalo di fiore lungo il tavolo. Tableau non sarà necessario perchè appunto abbiamo scelto un tavolo imperiale, saremo 15 in tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Mely, è sicuramente un segno del destino ❤️ Hai pensato a come fare il tableau, segna posto, segna tavolo? 🥰

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche secondo noi e siamo felici di questo, alla fine per i capelli ho pensato di fare uno chignon alto dato che avrò il velo
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto anche noi e grazie mille
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Novembre 2026 Rimini
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo... questo si che è cominciare il 2026 in bellezza. Secondo me è un segno fatto in modo che la nonna ti veda in questo grande giorno... a tutto c'è una ragione. Complimenti davvero. Come farai i capelli ?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Ciao bella questa cosa della donazione.....direi che hai quasi tutto ottimo......spero tua nonna si riprenda del tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione