- Matrimonio
- Community
Monica
Messina, Messina · Da Novembre 2024
Sono una sposa semplice ma attenta ai dettagli, mi piace la spontaneità, la solarità e la naturalezza e vorrei che il mio matrimonio trasmettesse questo a... Visualizza altro
Sono una sposa semplice ma attenta ai dettagli, mi piace la spontaneità, la solarità e la naturalezza e vorrei che il mio matrimonio trasmettesse questo a tutte le persone che lo celebreranno insieme a noi.
- Sposa Abituale
- 330 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino il nostro matrimonio come una festa in cui celebrare il nostro amore e condividere la felicità insieme alle nostre famiglie ed i nostri amici. Alla base ci saranno semplicità, colore, spontaneità e tanto divertimento
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/monica-cannavo-and-fabio-donato-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vietnam, Cambogia, Thailandia
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Buon pomeriggio, Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Monica
61 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM