Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2026 Messina

Idee regalo testimoni

Monica, il 10 Maggio 2026 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buonasera a tutti Smiley smile

Il grande giorno si avvicina ma io ed il mio futuro marito brancoliamo ancora nel buio per quanto riguarda i regali dei testimoni! Ne avremo tre ciascuno: per lui sua sorella e due amici, e per me mio fratello e due amiche. Bene o male si aggirano tutti nella fascia di età 30-40 anni (tranne mio fratello che ha 23 anni). Voi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Grazie mille a chiunque risponderà Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 13 Maggio 2026 alle 23:45
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho preso un bracciale tennis e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende ovviamente molto da voi e dai gusti dei vostri testimoni secondo me..ad esempio io so che a mio fratello non interessebbe per nulla un gioiello o un orologio, così come ai testimoni del mio compagno..Pensavamo di regalare a loro delle esperienze, mentre alla mia amica (la mia seconda testimone) pensavo a un gioiello + giornata insieme alle terme 🩷
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Io avrò mio fratello ed una nostra amica come testimoni e pensavo di regalare una cravatta di Hermes a lui e a lei o un Twilly (per rimanere sempre su Hermes) o un bracciale in oro saldato.

Il mio compagno invece per il suo testimone (ne avrà solo uno) è in alto mare, quindi alla fine seconda me gli prenderà la stessa cosa che farò io a mio fratello ahahah

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai testimoni abbiamo fatto un mappamondo di design (per richiamare il tema),poi abbiamo fatto delle bomboniere distinte anche ai genitori (cornice in argento) e ai nonni che ci hanno aiutato a finanziare (immagine sacra in argento).

Ti consiglio di dare un occhio al sito Zanolli, hanno tantissime idee regalo a vari prezzi

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo 4 orologi ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stati sul classico gioiello/ orologio... Ovviamente conoscendoli sapevamo che sarebbero stati graditi. Volevamo qualcosa che rimanesse come ricordo. Li hanno indossati il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io ho avuto come testimoni i miei fratelli ed il marito di mia sorella ho preso loro : a mio fratello un bracciale bello in cuoio della police a mia sorella un bracciale in acciaio rosa della modellato,poi parte di mio marito la sorella gli abbiamo fatto un buono su amazon xké voleva lei così 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho letto altri post simili e molti tendono a regalare oggetti preziosi come orologi o bracciali o addirittura pacchetti esperienze importanti.
    Per noi regali un po' eccessivi sinceramente, per quanto vogliamo bene alle persone da noi scelte...non ci hanno donato un rene, ci metteranno una firma dopo tutto!Dato che piace a tutti mangiare, abbiamo preparato delle scatole in legno con prodotti a km zero scelti per ognuno dall'agriturismo del ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione