Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Curiosa Settembre 2027 Taranto

Curiosità

Sabrina, il 4 Ottobre 2025 alle 13:12 Pubblicato in Moda nozze 0 11
C’è qualcuna che è un po’ più alta del proprio sposo con i tacchi? Come avete risolto per quel giorno ? Sicuramente prenderò qualche scarpa molto molto bassa

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Ottobre 2025 alle 17:37
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei di optare per una scarpa non troppo alta, se ti piace Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende che scarpa potrei superarlo , ma non so ancora con che scarpa optare non ho ancora idea .. però vorrei non sembrare più alta di lui
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Settembre 2026 L'Aquila
    DM ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se sono comode andrà bene!

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anch'io all'inizio pensavo di prendere al max un tacco 3 o 4 per non superarlo, ma poi ho preso delle décolleté tacco 10 😅😂 vabbè, vedremo come andrà 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Settembre 2026 L'Aquila
    DM ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia compagna è alta circa 170 cm e mi supera leggermente quando mette i tacchi da 10 cm, per me non è un problema ma credo che al matrimonio indosserà scarpe più basse per prevenire eventuali critiche da parte di qualche parente. Io sono sempre stato un ammiratore dei piedi femminili ma non ho mai avuto la fissazione di vederli indossare i tacchi alti, dico sempre che vanno benissimo anche le scarpe basse e ce ne sono di eleganti molto adatte alle spose!

• Rispondi
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei come fate sempre. Se metti i tacchi qualche volta mettili sennò scarpe basse se stai così abitualmente meno impattante per lui e meno insolito se invece mixi libera scelta e fregatene dei giudizi esterni!
    • Rispondi
  • Paola
    Esperta Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari avessi questi problemi..............

Indosserei magari una scarpa bassa per non allargare ulteriormente la differenza!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico mise un rialzino nella scarpa. Pochi cm giusto per essere uguale alla sposa.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Noi siamo la stessa identica altezza e a volte anche con le scarpe da ginnastica lo supero. Pazienza! Avrò delle scarpe con un tacco basso
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo quasi uguali quindi con i tacchi sicuramente lo supero (avrò tacco 7) ma tanto il tempo di stare in chiesa poi ciao 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io ho il problema opposto al tuo, lui è molto più alto di me e ovviamente ho risolto con un tacco molto alto! Nel tuo caso si, indosserei una scarpa bassa! Magari potresti proporre a lui di indossare un alza tacco per recuperare un paio di centimetri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione