- Matrimonio
- Community
Federica
Morrovalle, Macerata · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tema Natura
Il racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto, meglio di come lo immaginavo!Bellissima giornata passata con amici e parenti, abbiamo cercato di organizzare tutto al meglio, pensando a cosa sarebbe piaciuto a noi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
57
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte novelle spose!! Come state? Io sono tornata a lavorare ma attendo novembre per andare in luna di miele!!🥰Com’è andato il vostro matrimonio??
Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi. C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
76 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
76 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM